
News tv. Eurovision, il gesto di Angelina Mango non passa inosservato – A vincere l’Eurovision 2024 è stato Nemo, rappresentante della Svizzera. Angelina Mango si è piazzata soltanto al settimo posto. Una buona performance che però non è riuscita ad aggiudicarsi l’ambito premio. Un gesto della giovane artista durante la finale canora poi ha suscitato l’interesse di molti. Una parte di pubblico si è addirittura infuriato: “Ma cosa ha fatto? Io se fosse stato tutto deciso a tavolino non ne sarei affatto felice”, la voce di uno. Su “X” ne è venuta fuori una vera e propria querelle. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Eurovision 2024”, inconveniente sul televoto: la Rai rompe il silenzio
Leggi anche: Eurovision, fischi e urla contro l’artista: cos’è successo

“Eurovision 2024”, il gesto di Angelina Mango non passa inosservato
Angelina Mango, durante la sfilata degli artisti, si è presentata sul palco con la bandiera italiana. Fin qui nulla di strano, penserete voi. C’è chi però ha interpretato la situazione in maniera a dir poco forzata: “Mango indossa un vestito nero e corre con la bandiera italiana, trasformandosi anche nella bandiera palestinese. Queen, sapeva cosa stava facendo!”, si legge in un tweet che è diventato subito virale. Si parla di oltre 200mila visualizzazioni in pochi minuti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Angelina Mango all’Eurovision, tutto sull’esibizione: ha lasciato senza parole
Leggi anche: “Eurovision” nella bufera: la riunione d’emergenza per far fronte alle polemiche

“Eurovision 2024”, il gesto di Angelina Mango non passa inosservato
Voci e polemiche che nascono in un clima molto teso per la partecipazione di Israele, Paese rappresentato dalla cantante Eden Golan. Angelina Mango prima della diretta della finale aveva detto: “Quando sono arrivata qui ho visto artisti proprio come me che vivono per la loro musica e parlano tramite la loro musica. Ieri notte mi sono esibita su quel bellissimo palco dell’Eurovision con il mio cuore pieno d’amore. Sono andata a letto così fiera di me stessa e di noi tutti. Ora voglio lasciar parlare la musica”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva