Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eurovision 2024, scoppia la rivolta sul televoto: cos’è successo

Eurovision, scoppia la rivolta sul televoto: “Ma com’è possibile”L’Eurovision Song Contest si è concluso con la vittoria di Nemo. Dopo Lys Assia e Celine Dion, il giovane ha riportato il microfono di cristallo nello stato federale. Sul podio la Croazia con Baby Lasagna e l’Ucraina con il duo Alyona Alyona e Jerry Heil. Solo settimo posto per Angelina Mango che ha partecipato col brano La noia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Angelina Mango all’Eurovision, tutto sull’esibizione: ha lasciato senza parole

Leggi anche: “Eurovision” nella bufera: la riunione d’emergenza per far fronte alle polemiche

Eurovision 2024, scoppia la rivolta sul televoto

All’Eurovision ha trionfato la Svizzera. Una vera e proprio cavalcata quella di Nemo che ha incassato punti su punti staccando gli altri. E quando è arrivato il momento del televoto, ancora una volta la Svizzera si è presa la prima posizione conquistando l’ambito trofeo. Ma nella finalissima di Malmoe c’è una nota amara per l’Italia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Eurovision 2024”, inconveniente sul televoto: la Rai rompe il silenzio

Leggi anche: Eurovision, fischi e urla contro l’artista: cos’è successo

Eurovision 2024, rivolta social per il televoto

L’Italia si è piazzata in settima posizione con Angelina Mango. E c’è una nota dolente: nessun Paese ha dato a noi i 12 punti, il massimo che si possa ricevere nella competizione dell’Eurovision. E anche al televoto a quanto pare le cose non sono andate affatto bene. Tanti i commenti sui social: “Non ci meritavamo i 12 punti non per colpa di Angelina ma per la percentuale rivelata dalla rai. Non avrei votato nemmeno io un paese che da 40% all’Israele”, ha scritto un utente su X.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure