Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Caressa diventa conduttore, quando e dove vedere “Money Road”: tutte le anticipazioni

Fabio Caressa: “Come nello spogliatoio di una squadra”

Fabio Caressa è apparso entusiasta di questo nuovo impegno, che definisce “un esperimento sociale” più che un semplice reality. “Questo esperimento sociale si prospetta interessante e divertente, perché permetterà al pubblico di identificarsi con i partecipanti e le loro scelte”, ha dichiarato il cronista, aggiungendo: “Come si comportano le persone in gruppo? Come riescono a mettere insieme le necessità individuali e quelle collettive?”. Il paragone con il mondo del calcio è inevitabile: “È una dinamica che mi interessa molto, perché è un po’ quello che succede nello spogliatoio di una squadra”, ha spiegato. E ha anche ricordato quanto vissuto a Pechino Express: “So per esperienza che quando sei in difficoltà, in una condizione di stanchezza e di privazione, resistere alle tentazioni è complesso”. (continua a leggere dopo le foto)

Quando e dove vedere “Money Road”

Il debutto è fissato per giovedì 29 maggio 2025 alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now. Il programma sarà anche disponibile on demand e su Sky Go. Gli episodi andranno in onda ogni giovedì per sei settimane. Prodotto da Blu Yazmine per Sky, “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo” promette di essere uno dei titoli più curiosi e originali della stagione. Fabio Caressa, con il suo carisma e la sua capacità narrativa, si cala nei panni del “conduttore-mentore”: osserverà, commenterà, guiderà e condividerà le emozioni dei concorrenti, senza mai interferire. Un viaggio ad alta tensione, dove vincere significa arrivare alla fine senza tradire il gruppo. Ma anche senza tradire sé stessi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure