Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Fazio, la bellissima notizia per lui nel giorno dell’addio alla Rai

Domenica In Fabio Fazio salta ospitata

News tv. “Dulcis in fundo”. Fabio Fazio, la bellissima notizia per lui nel giorno dell’addio alla Rai – A lungo si è parlato dell’addio di Fabio Fazio alla Rai. Il conduttore lascia la rete che l’ha visto crescere: la sua nuova casa sarà Discovery, a cui rimarrà per quattro anni. Il suo futuro è sul Nove e con lui ci sarà anche la fedele amica Luciana Littizzetto. Le novità spaventano, ma a Viale Mazzini il contratto non gli è stato rinnovato e Fazio ha dovuto prenderne atto, cercando un’altra soluzione. Nel giorno del saluto alla Rai il giornalista può consolarsi però con una buona notizia. Come dire: chiude in bellezza…

Leggi anche: Francesca Fagnani a ruota libera su Fabio Fazio

Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena

Che tempo che fa, costi e guadagni dell'amato programma Rai

Fabio Fazio, la bellissima notizia per lui nel giorno dell’addio alla Rai

Fabio Fazio ha da rallegrarsi: il suo “Che tempo che fa” è stato il programma più visto della serata di ieri, domenica 21 maggio 2023. Sono stati finalmente resi noti gli ascolti tv. Su Rai1 “Qui Rido Io” ha conquistato 1.660.000 spettatori pari al 10.2% di share. Su Canale 5 la fiction “Ridatemi Mia Moglie” 1.506.000 pari al 9.9% di share. Su Rai2 Crossword Mysteries 854.000 con il 4.4%. Su Italia1 il film Barry Seal “Una Storia Americana” 1.039.000 con il 5.8% di share. Su Rai3 (presentazione 1.291.000 – 7.6%). “Che Tempo Che Fa”, invece, come dicevamo, si è aggiudicato la serata con una media di 2.593.000 spettatori (13.5%). Dalle 22.30 alle 0.21 “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” ha portato a casa 1.855.000 (14.1%). Su Rete4 “Controcorrente Speciale” 765.000 con il 4% di share. Su La7 In Onda Prima Serata 476.000 con il 2.5%. A seguire Schegge di Paura 192.000 e l’1.7%. Su Tv8 la prima puntata di GialappaShow 907.000 con il 5.1%. Sul Nove Don’t Forget the Lyrics Serata Speciale 593.000 (3.3%). (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio su Fabio Fazio e fa questo annuncio: di chi è la colpa

Leggi anche: Chi sostituisce Fabio Fazio? Spunta il nome del famoso conduttore di Mediaset

che tempo che fa fazio

Gli ospiti della magnifica serata

Fabio Fazio ha chiuso la ventesima edizione di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, con il botto. Gli ascolti sono stati davvero eccellenti. Ospiti della puntata Virginia Raffaele, Claudio Santamaria e Tiziano Menichelli, protagonisti del film “Denti da squalo”, l’opera prima di Davide Gentile nelle sale dall’8 giugno. Non solo: si sono esibiti anche dal vivo i Negramaro. (continua a leggere dopo le foto)

che tempo che fa fazio

“Che tempo che fa”, Fabio Fazio chiude col botto

Nello studio di “Che tempo che fa” anche altri ospiti. Fazio ha accolto lo scrittore statunitense Peter Cameron, autore della nuova raccolta di racconti “Che cosa fa la gente tutto il giorno?”Marco Bellocchio, che il 23 maggio presenterà in concorso al Festival di Cannes “Rapito”. E ancora: la Senatrice a vita Elena Cattaneo, Professoressa ordinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il climatologo Luca Mercalli; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; il Direttore di Oggi Carlo Verdelli; l’inviato di Avvenire Nello Scavo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure