Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Alice Neri, Federica Panicucci sotto accusa si difende: “Nessuno ci dice cosa fare”

Mattino 5 Federica Panicucci Gina Lollobrigida

NEWS TV. Caos a “Mattino Cinque” da Federica Panicucci. qui la conduttrice torna a parlare del caso Alice Neri. Presenti in puntata vari ospiti tra cui l’avvocato della vittima. Ecco che quando la conduttrice mostra in diretta un post “sospetto” la tensione in studio si alza.

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci costretta ad intervenire: è caos in studio

Leggi anche: Federica Panicucci, retroscena su Maurizio Costanzo: “Cosa mi diceva in camerino”

Federica Panicucci torna a parlare del caso Alice Neri

Federica Panicucci torna a parlare del caso Alice Neri. Ecco infatti che durante il rotocalco mattutino la conduttrice invita anche l’avvocato della vittima a partecipare alla puntata di “Mattino Cinque”. In diretta la Panicucci mostra al pubblico un post scritto sui social di un amico speciale di Alice che, pare nutrisse un certo interesse nei confronti della donna uccisa. Questo post infatti, viene rimosso dall’autore in un secondo momento ma sempre dopo la scomparsa della vittima. La risposta degli esiti in studio rispetto a questo post è abbastanza univoca: la pubblicazione del contenuto social non prova nessuna colpevolezza nei suoi confronti, ma fa capire meglio il profilo della ragazza. Anche l’avvocato di Alice Neri interviene e rivela che su questo uomo non pende nessun capo d’accusa. Successivamente tiene a precisare che le frasi di quel post sono prese dall’opera Tristano ed Isotta (opera molto amata dalla vittima).

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci torna a parlare di Gina Lollobrigida: la notizia improvvisa

Nessuno dice a noi cosa dobbiamo mostrare e far vedere”

Federica Panicucci a “Mattino Cinque” torna a parlare del caso di Alice Neri. Dopo aver mostrato il “post sospetto” in diretta da la parola all’avvocato della vittima che dichiara: “Si può capire da dove proviene una chiave di lettura di questo genere…Sarebbe opportuno che il mittente si concentrasse su altro…”. La Panicucci, dopo aver ascoltato le parole della difesa della vittima ci tiene a precisare: “No, no, no…Noi non abbiamo nessun mandante…Non abbiamo nessun mandante avvocato Zaccaria…Ci mancherebbe…Nessuno dice a noi cosa dobbiamo mostrare e far vedere…”.

La puntata continua con Roberto Poletti che prende la parola e coglie l’occasione per fare una domanda all’avvocato della vittima: “Prima è sembrato tra le righe che dietro tutto ci fosse un mandante che buttava fuori determinate notizie per depistare…A chi si riferiva?” E Federica Panicucci ha quindi incalzato subito il suo ospite rimarcando ancora una volta che stanno semplicemente facendo un lavoro giornalistico: “Ma chi sarebbe il mittente? Comunque le garantisco che noi non lavoriamo per nessuno né contro nessuno…Le ricordo che noi facciamo un lavoro giornalistico…”. E con queste parole la puntata odierna è terminata.

Leggi anche: “Mattino 5”, svolta nel caso Angela Celentano? L’annuncio di Federica Panicucci

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure