Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, retroscena su Maurizio Costanzo: “Cosa mi diceva in camerino”

Personaggi tv. Chi lavora nel mondo dello spettacolo deve molto a Maurizio Costanzo. L’abbiamo capito tutti: dallo scorso venerdì, giorno della scomparsa del giornalista 84enne, tanti vip hanno ricordato il conduttore, svelando aneddoti più o meno curiosi. La morte di Costanzo è stato un duro colpo per tutti: ha rappresentato un pezzo di storia del piccolo schermo. Nel giorno dei funerali, anche la puntata di Mattino Cinque è stata dedicata proprio al ricordo del presentatore. Un fatto legato a Costanzo lo ha raccontato anche Federica Panicucci, sinceramente colpita dalla scomparsa di quello per tanti è stato un maestro.

leggi anche: Marta Flavi, bufera dopo la morte di Costanzo: il gesto sui social non passa inosservato

leggi anche: Belen, strano atteggiamento dopo la morte di Costanzo: sgarro a Maria De Filippi?

leggi anche: Funerali di Maurizio Costanzo: Maria non riesce a trattenersi, il motivo

Federica Panicucci, retroscena su Maurizio Costanzo: “Cosa mi diceva in camerino”

Anche Federica Panicucci ha deciso di raccontare cosa le diceva Maurizio Costanzo ai tempi del suo Show: “Ricorderete che prima del Costanzo Show noi tutti andavamo in camerino da lui e ci diceva quali erano i temi. Ci diceva ‘mi raccomando, fai polemica su questo su quell’altro’. Mi dava delle imbeccate. Poi durante il Costanzo Show lui passava dietro e ti dava un colpettino sulla spalla, così capivi che era il momento di intervenire”, ha dichiarato la conduttrice parlando con i suoi ospiti. (continua a leggere dopo le foto)

Il commento degli ospiti in studio

Tra i presenti in studio, Raffaello Tonon, che ha ricordato quella volta in cui Costanzo lo rimproverò: “Mi disse ‘mi piaci, ma se non impari i tempi televisivi non ti invito più’”. “Dava dei suggerimenti che abbiamo fatto nostri e che ci hanno aiutato nella carriera”, ha aggiunto Panicucci. (continua a leggere dopo le foto)

Maurizio Costanzo, il mondo della tv in lutto: da Federica Panicucci a Gianni Sperti

Come dicevamo, tanti hanno espresso sui social (e in tv) messaggi dedicati a Maurizio Costanzo. L’opinionista Gianni Sperti, al fianco della moglie Maria De Filippi in tantissimi programmi, ha postato una foto di Maurizio e ha scritto: “Ciao Maurizio. Sentiremo tutti la tua mancanza. La mancanza di un uomo forte e comunicativo che ha segnato la storia della televisione italiana. Nessuno dimenticherà mai il coraggio che hai trasmesso lottando contro la mafia senza paura. Hai chiuso il sipario, ma per noi resterà sempre aperto. Riposa in pace”. Ai funerali del giornalista lo stesso ha fatto una promessa solenne alla conduttrice: “Non la lascerò mai”. La conduttrice Mara Venier ha voluto salutare il suo collega postando una foto che li ritrae insieme: “Ciao Maurizio… una vita assieme. Riposa in pace”. Tra i vip presenti ai funerali di Costanzo ieri Gerry Scotti, Carlo Conti, Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, solo per citarne alcuni. Leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo, chi sarà il suo erede in televisione? Ecco il primo nome in lizza

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure