Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marta Flavi, bufera dopo la morte di Costanzo: il gesto sui social non passa inosservato

Personaggi tv. Basta poco a scatenare il caos sui social. La foto scelta da Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, per dare l’addio al giornalista non è piaciuta ai più. L’ex conduttrice di Agenzia matrimoniale ha postato uno scatto che la ritrae con il conduttore nel giorno del loro matrimonio, e la scritta: “Sono ancora sgomenta… buon viaggio Maurizio”. Per quest’iniziativa le sono arrivate una marea di critiche…

leggi anche: Selfie alla camera ardente di Maurizio Costanzo, perchè Maria De Filippi l’ha fatto

leggi anche: Funerali di Costanzo, il commovente messaggio di Gianni Sperti a Maria De Filippi

Marta Flavi, bufera dopo la morte di Costanzo: il gesto sui social non passa inosservato

Marta Flavi ha voluto ricordare Maurizio Costanzo pubblicato una foto che li vedeva insieme. Non uno scatto qualunque, ma come dicevamo un’immagine delle loro nozze. La scelta non ha convinto proprio tutti. Tra i commenti non sono pochi quelli che hanno attaccato la Flavi, sposatasi con il giornalista nel 1989. Il loro matrimonio durò soltanto un anno e la separazione fu alquanto burrascosa. (continua a leggere dopo le foto)

Valanga di critiche su Instagram

Tantissimi i commenti negativi: “Come riferito da lei ‘poco elegante andare al funerale’, chapeau per questa affermazione, ma a mio modesto parere mettere questa foto per ricordarlo non è stato elegante”, ha scritto un utente in basso al post. “Ha un concetto del tutto personale del termine ‘eleganza’”, ha fatto eco un altro. E ancora: “Non sono d’accordo con le condoglianze alla signora Flavi lei è il passato”. Difatti proprio la conduttrice in un’intervista concessa a “La Repubblica” aveva detto di non voler andare alle esequie di Costanzo giudicando tale gesto poco elegante: “Ho già detto quello che volevo dire. Ripeto che al funerale di Maurizio non voglio andare. Sarebbe come una Rebecca la prima moglie, non sarebbe elegante e non mi va”. (continua a leggere dopo le foto)

Marta Flavi nella bufera dopo la morte di Costanzo

C’è stato chi l’ha difesa: “È stata pur sempre anche se per poco sua moglie e non ci vedo nulla di male che lei ha deciso di mettere la foto del matrimonio”. E ancora: “Il fatto che si siano lasciati non dà diritto a nessuno di giudicarla”. Un altro utente su Instagram ha dichiarato: “È stata la moglie ed anche lei ha tutti i diritti di esternare il proprio dolore con la modalità che ritiene più idonea”. Leggi anche l’articolo —> Belen, strano atteggiamento dopo la morte di Costanzo: sgarro a Maria De Filippi?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure