Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Funerali di Costanzo, il commovente messaggio di Gianni Sperti a Maria De Filippi

Personaggi tv. Una folla commossa ha riempito piazza del Popolo, a Roma, per salutare per l’ultima volta Maurizio Costanzo, il giornalista e conduttore scomparso all’età di 84 anni lo scorso venerdì. Il feretro ha attraversato la Capitale da piazza Venezia fino alla chiesa degli Artisti, come era già accaduto per un altro gigante della tv, Gigi Proietti, per poi raggiungere il teatro Parioli, seconda casa di Costanzo. Al funerale c’erano tantissimi vip. Tra i tanti si è distinto Gianni Sperti, opinionista di “Uomini e donne”, che ha fatto una promessa a Maria De Filippi. Parole che hanno toccato il cuore di tutti… Leggi anche l’articolo —> Funerali di Maurizio Costanzo: Maria non riesce a trattenersi, il motivo

Funerali di Costanzo, il commovente messaggio di Gianni Sperti a Maria De Filippi

Da anni Gianni Sperti conosce Maria De Filippi: assieme a Tina Cipollari, l’ex ballerino di “Buona domenica”, programma di successo condotto da Maurizio Costanzo, è opinionista al longevo format “Uomini e donne”. Dopo il rito funebre Sperti è stato intervistato dai giornalisti e La vita in diretta” ha mandato in onda le sue emozionanti dichiarazioni. Si tratta di una dedica struggente a Maurizio Costanzo, ma è soprattutto una promessa sentita alla vedova Maria De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Funerale di Maurizio Costanzo, la pesante assenza si fa notare: lei è mancata

leggi anche: Selfie con Maria De Filippi, il commento choc fa venire i brividi

Una promessa toccante quella dell’opinionista di “Uomini e donne”

Da sempre riservato, non amante dei riflettori, Gianni Sperti è una delle persone più vicine a Maria De Filippi. Non è stato semplice per lui aprire bocca e raccontare il suo stato d’animo davanti alle telecamere dei giornalisti, che gli hanno chiesto un pensiero su Costanzo. L’opinionista di “Uomini e donne” ha spiazzato tutti con le sue parole: Maria De Filippi avrà il supporto incondizionato da parte dell’ex marito di Paola Barale. L’ha detto lui stesso, visibilmente commosso. (continua a leggere dopo le foto)

Funerali di Maurizio Costanzo, il messaggio di Gianni Sperti a Maria De Filippi commuove tutti

Gianni Sperti ha fatto una solenne promessa a Maria De Filippi. Ad una giornalista gli ha chiesto: “C’è qualcosa che vuoi dire a Maria?“, l’opinionista senza esitazione ha risposto con voce commossa dicendo: “Che non l’abbandonerò mai, mai”. Una breve intervista che è stata mandata in onda subito dopo le immagini di Queen Mary molto provata e addolorata per la perdita. Distrutta dal dolore, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui il feretro di Maurizio Costanzo ha lasciato la Chiesa. Leggi anche l’articolo —> “Zona bianca”, Iva Zanicchi choc: il grave gesto contro Maurizio Costanzo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure