Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selfie con Maria De Filippi, il commento choc fa venire i brividi

Personaggi Tv. La notizia delle persone che hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo è finita sulla bocca di tutti e ora se ne sa anche di più: l’autore dello scatto tanto criticato proverebbe vergogna. Tutti ci chiediamo con che coraggio questi individui si siano permessi di chiedere un selfie ad una donna in un momento di sofferenza tanto intensa. In questi giorni, tantissimi sono sconvolti e addolorati dalla morte di Maurizio Costanzo. Prima fra tutti, ovviamente, la moglie Maria De Filippi. Ma ora si sa di più su una delle persone che ha voluto conquistare un numero maggiore di followers, chiedendo una foto con Maria in un momento decisamente delicato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maurizio Costanzo, la frase durante l’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”: tutti lo hanno notato

Leggi anche: Maria De Filippi, la triste rivelazione dopo la morte di Maurizio Costanzo

La vergogna di chi ha chiesto un selfie a Maria De Filippi alla camera ardente del marito
Selfie con Maria De Filippi: la vergogna di chi lo ha chiesto

Selfie con Maria De Filippi, la vergogna del protagonista del fattaccio

Le immagini hanno subito scatenato una vera e propria bufera. Ovviamente tutti hanno preso le parti della povera Maria che tra l’altro è stata tanto gentile da non mandare a quel paese i nuovi influencer. Subito è arrivata la critica di Selvaggia Lucarelli al gesto choc. “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto pensiamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un va***lo al primo telefono che vedevo”, ha scritto sui social.

Anche Sabrina Ferilli è intervenuta per difendere l’amica. “Minimo… perché se a casa non ti hanno insegnato l’educazione… non credo te la possa insegnare io…. Ma ti farei capire che non si fa”, ha detto la diva. Gerry Scotti infine ha raccontato che anche a lui è successa la stessa cosa al funerale di sua madre. Per far rispetto alla mamma, aveva acconsentito pur ritenendo sgradevole una tale richiesta in quel momento. Ma come si sente il protagonista del brutto gesto dopo tutto quel che si è detto nei suoi confronti? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Viva Rai2”, il commovente tributo di Fiorello a Maurizio Costanzo

Leggi anche: “Amici” 22, cosa succede dopo la morte di Costanzo: Maria De Filippi ha deciso

Maria De Filippi, cosa ha detto colui che ha fatto il selfie: che vergogna

Come si sente il protagonista del fattaccio

Lo scrittore Michele Dalai ha beccato sul treno proprio una delle persone che è riuscita a scattarsi lo scandaloso selfie con Maria. Lo scrittore ha riportato l’episodio sulla sua pagina Facebook, dove ha raccontato le parole del signore. “Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so, perché continua a parlarne al telefono tra un ‘voglio morire’, un ‘non mangio più’ e una risata. A un certo punto ho voluto verificare e ho controllato l’home page di Corriere e Repubblica, tale la risonanza del gesto. È lui – conferma Dalai -. Gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio. Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere. In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli, per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene“. Poi lo scrittore ha concluso con un dovuto rimprovero. “In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una str***ta. Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure