Personaggi Tv. “Maurizio Costanzo Show” ultima puntata. La morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto l’opinione pubblica. È stata improvvisa, nessuno se lo sarebbe aspettato. Nelle ultime ore, tutti hanno notato una frase pronunciata dal famoso giornalista e conduttore televisivo durante l’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”. (Continua…)
Venerdì 24 febbraio 2023 è morto Maurizio Costanzo all’età di 84 anni. Il famoso giornalista e conduttore televisivo era ricoverato da alcuni giorni in una clinica romana per un intervento di routine. A portarlo via, però, sarebbe stata una polmonite. La camera ardente è stata allestita in Campidoglio, mentre i funerali saranno celebrati oggi presso la Chiesa degli Artisti a Roma. Costanzo lascia, oltre alla moglie Maria De Filippi, tre figli, di cui due avuti da una precedente relazione (Saverio e Camilla), e l’ultimo, Gabriele, adottato insieme alla De Filippi. La sua scomparsa ha colpito l’opinione pubblica. Una morte improvvisa, nessuno se lo sarebbe aspettato. Nonostante avesse svariati acciacchi, dovuti principalmente dalla vecchiaia, Costanzo sembrava godere di ottima forma ed ha lavorato fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
La frase pronunciata nell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”
C’è grande sconforto per la scomparsa di Maurizio Costanzo. Il famoso giornalista e conduttore televisivo è morto all’età di 84 anni. I funerali saranno celebrati oggi presso la Chiesa degli Artisti a Roma. Nel frattempo tutti hanno notato una frase pronunciata da Costanzo nel corso dell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”.
La puntata è andata in onda il 25 novembre 2022 e il conduttore ha salutato il pubblico con una frase che sta facendo il giro del web: “Ci rivediamo a metà marzo, buon Natale, auguri, e questa trasmissione vivrà il suo quarantesimo anno! Sipario!“. Costanzo desiderava rivedere il suo pubblico e festeggiare il quarantesimo anno del suo Show. D’altronde il suo motto era “chi si ferma è perduto”, come aveva detto in una lunga intervista: “Seguo l’insegnamento di Piero Angela che mi disse di tenere sempre il cervello in funzione“. Il suo ricordo resterà per sempre impresso nella nostra mente. Il suo Show continuerà ad esistere, così come i suoi insegnamenti.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.