Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Zona bianca”, Iva Zanicchi choc: il grave gesto contro Maurizio Costanzo

“Zona bianca”, Iva Zanicchi choc: il grave gesto contro Maurizio Costanzo

Personaggi tv. “Ho fatto uno sgarbo a Costanzo, anche abbastanza grave”. Così Iva Zanicchi nello studio di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca su Rete 4, uno dei tanti programmi dedicati alla scomparsa del popolare giornalista. La cantante è stata invitata, infatti, insieme ad altri ospiti proprio per ricordare il conduttore romano morto venerdì scorso all’età di 84 anni e di cui si sono tenuti oggi i funerali a Roma. Leggi anche l’articolo —> Funerale di Maurizio Costanzo, la pesante assenza si fa notare: lei è mancata

“Zona bianca”, Iva Zanicchi choc: il grave gesto contro Maurizio Costanzo

Al programma “Zona Bianca” Iva Zanicchi ha svelato un aneddoto inedito. La cantante ha riferito di aver fatto un grave sgarbo a Maurizio Costanzo: “Lui mi voleva per il secondo anno consecutivo a Buona Domenica, ma io ero stata contattata dalla Rai, da Carlo Conti, per fare Domenica In. Allora lui mi mandò dei fiori e mi chiese di restare con loro”, ha esordito l’ex concorrente di “Ballando con le stelle”, che presto troveremo tra i giurati de “Il cantante mascherato”, sempre condotto da Milly Carlucci. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Selfie con Maria De Filippi, il commento choc fa venire i brividi

leggi anche: “Viva Rai2”, il commovente tributo di Fiorello a Maurizio Costanzo

L’aneddoto di Iva Zanicchi svelato a Rete 4

Sempre nello studio di Rete 4 Iva Zanicchi ha raccontato anche un altro episodio su Costanzo; “Io facevo Ok, il prezzo è giusto. Lui mi telefonò e mi disse: ma allora, quand’è che ricominci a cantare? Io gli dissi che in realtà non avevo mai smesso, ma quel format era così forte… Lui allora mi disse di piantarla e di andare a cantare da lui tutte le domeniche al Maurizio Costanzo Show. E io ci andai”. Infine l’artista ha ammesso che sarà per sempre grata al giornalista: “Devo dirgli grazie, a lui l’ho detto più volte, perché ho ricominciato a cantare proprio grazie a lui”. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Maria De Filippi e i selfie alla camera ardente: interviene Sabrina Ferilli

leggi anche: Costanzo, il drammatico racconto sul figlio Gabriele

Oggi i funerali di Maurizio Costanzo a Roma

Si è appena concluso il funerale di Maurizio Costanzo presso la Chiesa degli Artisti a Roma. Ad officiare la messa è stato don Walter Insero, recentemente nominato cappellano da papa Francesco. Il sacerdote negli ultimi mesi ha condiviso con il giornalista diverse iniziative intraprese in aiuto dei più bisognosi. Applausi scroscianti sono partiti spontaneamente all’arrivo del feretro dentro e fuori la Chiesa. Centinaia le persone accorse per rendere omaggio al conduttore romano e mostrare la propria vicinanza alla moglie di lui, Maria De Filippi, e ai figli. Leggi anche l’articolo —> Funerali di Maurizio Costanzo, la polizia è stata costretta ad intervenire: cosa è successo

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure