Personaggi tv. Maurizio Costanzo è riuscito in un’impresa: riunire tutti i principali esponenti della tv, sia della Rai che di Mediaset. Tutto il mondo dello spettacolo e non solo ha dato l’ultimo saluto al giornalista e conduttore scomparso venerdì scorso all’età di 84 anni. Tutti si sono stretti attorno alla vedova Maria De Filippi, che al termine delle esequie di fronte al feretro non è riuscita a trattenere le lacrime. Una coppia inossidabile, amata tantissimo dal pubblico. Alcuni, però, hanno notato uno strano atteggiamento da parte di Belen Rodriguez nei confronti di Maria De Filippi. Vediamo di cosa si tratta… Leggi anche —> Funerali di Costanzo, il commovente messaggio di Gianni Sperti a Maria De Filippi
Belen Rodriguez, strano atteggiamento dopo la morte di Costanzo: sgarro a Maria De Filippi?
Come scrive “Kontrokultura” alcuni utenti del web hanno scritto sui social che Belen Rodriguez non abbia fatto alcun riferimento sui social alla tragica scomparsa di Maurizio Costanzo, che ha colto tutti di sorpresa, ma non è tutto. La showgirl effettivamente non ha commentato in alcun modo la notizia, almeno non su Instagram e altri canali pubblici. L’influencer Amedeo Venza, infatti, ha riportato le segnalazioni di alcuni fan i quali si sono detti piuttosto basiti da questo comportamento. (continua a leggere dopo le foto)
Pubblico indignato: cosa hanno notato i telespettatori
Certamente (ne siamo sicuri) Belen Rodriguez, che da anni conosce Maria De Filippi (le due si sono trovate a lavorare insieme anche a “Tu si que vales” su Canale 5), avrà fatto le condoglianze alla conduttrice in privato. È molto probabile che la showgirl abbia sentito Queen Mary, tuttavia, un minimo di riferimento pubblico sarebbe stato gradito. Almeno questo è quello che pensano molte persone. Un segno di gratitudine, affetto e vicinanza su Instagram da parte della soubrette argentina sarebbe stato apprezzato. Tra l’altro, ai funerali di Costanzo tutti hanno notato l’assenza della stessa Belen. Viceversa il pubblico ha apprezzato l’atteggiamento di Sabrina Ferilli, grande amica della De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.