Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Costanzo, la triste notizia sul funerale: lui purtroppo non ci sarà

funerali maurizio costanzo

Personaggi Tv. Funerali Maurizio Costanzo. Oggi saranno celebrati i funerali del giornalista e conduttore televisivo scomparso venerdì 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. La cerimonia sarà celebrata nella Chiesa degli Artisti a Roma. Nei giorni scorsi è stata allestita la camera ardente in Campidoglio. Ai funerali saranno presenti tantissime personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica. Non ci sarà, però, una persona in particolare. (Continua…)

Leggi anche: Maurizio Costanzo, confessione a sorpresa: “Aggiungere sale aumenta il rischio di morte, ma…”

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi

È morto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è morto venerdì 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. Il famoso giornalista e conduttore televisivo era ricoverato da alcuni giorni in una clinica romana per un intervento di routine. A portarlo via sarebbe stata una polmonite. La notizia, annunciata dal suo ufficio stampa, ha scosso l’Italia intera. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere un annuncio del genere. Nonostante avesse alcuni acciacchi dovuti principalmente dalla vecchiaia, Costanzo sembrava godere di ottima forma ed ha lavorato fino alla fine.

La camera ardente è stata allestita in Campidoglio e tantissime personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica si sono recati per dare un ultimo saluto al giornalista e conduttore televisivo. Presente in prima fila ovviamente la moglie Maria De Filippi con il figlio Gabriele e gli altri due figli avuti da Costanzo, Saverio e Camilla. I funerali, invece, saranno celebrati oggi, alle 15:00, presso la Chiesa degli Artisti a Roma. La televisione italiana seguirà in diretta la cerimonia. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: È triste dire addio a Maurizio Costanzo, com’è triste dire addio al “Maurizio Costanzo Show”

Leggi anche: Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”

Francesco Totti assente ai funerali di Maurizio Costanzo

Francesco Totti non parteciperà ai funerali di Maurizio Costanzo, che saranno celebrati oggi, lunedì 27 febbraio 2023, presso la Chiesa degli Artisti a Roma. L’ex calciatore ha salutato Costanzo in forma privata. Tra lui e il giornalista c’è sempre stata un’amicizia speciale. L’ex capitano della Roma si è invece recato alla camera ardente per dare un ultimo saluto all’amico. L’assenza di Totti ai funerali è dovuta al fatto che l’ex calciatore è partito insieme alla compagna Noemi Bocchi e ai figli per la settimana bianca a Madonna di Campiglio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure