News Tv. Federica Panicucci, gaffe in diretta tv a Mattino 5. Grande imbarazzo per la conduttrice del programma che va in onda tutte le mattine su Canale 5. Cos’è successo? Un personaggio ha detto una parolaccia in diretta durante il collegamento. La Panicucci si è sentita a disagio e si è scusata con il pubblico a casa per la situazione poco consona.
Federica Panicucci, imbarazzo a “Mattino 5”: gaffe in diretta Tv
La conduttrice, Federica Panicucci, si è ritrovata a mandare in onda una parolaccia in diretta. L’incidente televisivo è successo mentre la Panicucci era in collegamento dal suo studio con la casa del GF Vip. La conduttrice stava affrontando un discorso sul duo composto da Eleonoire Ferruzzi e Luca Salatino. Elenoire ha dichiarato all’ex tronista di Uomini e donne di avere un debole per lui. Luca però dal canto suo non ricambia: lui è innamoratissimo della sua fidanzata, che vive fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Elenoire e Luca sono stati protagonisti di un durissimo scontro. Lei, in particolare, si è sentita presa in gira da Salatino ed era convinta che lui ricambiasse i suoi sentimenti per lei dopo una profonda chiacchierata che avevano avuto. Ma lui le ha precisato che non c’era nulla fra loro: soltanto amicizia. “Per me è stato un gioco, se tu l’hai interpretato in un’altra maniera mi dispiace”, le aveva spiegato Luca. Una frase che ha fatto infuriare Elenoire: lei, evidentemente, aveva preso sul serio la cosa. Dopo qualche ora i due hanno chiarito. I telespettatori, dopo aver seguito le ultime vicende, hanno modo di conoscere meglio i concorrenti. E se c’è chi apprezza Elenoire, in tanti la criticano, come ha fatto Karina Cascella.
Leggi anche: “Mattino Cinque”, Federica Panicucci costretta ad interrompere la diretta: “Scusate”
Federica Panicucci, imbarazzo in studio: cos’è successo
La Panicucci ha deciso di collegarsi in diretta con la casa del GF Vip, dove gli inquilini si erano da poco svegliati, proprio per parlare di Elenoire e Luca. Ed è allora che è partita una parolaccia. Nel corso della messa in onda, sarebbe stato Edoardo Donnamaria a farsi scappare un “eh però è rincogl***ito eh”.
La situazione ha fatto ridere l’ospite in studio, Raffaello Tonon. La presentatrice, invece, ha fatto del suo meglio per rimediare alla gaffe. La Panicucci si è lamentata per la sfortuna di essere riuscita a mandare in onda proprio quei pochi secondi: “Ecco abbiam beccato proprio quello, alè! Rientriamo in studio grazie! Eh vabbè”. A quel punto la conduttrice ha chiesto alla regia di staccare immediatamente e di passare all’oroscopo.