Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez porta “Muschio Selvaggio” in Rai. E’ polemica con Ultimo

NEWS TV. Fedez e il suo amico di avventure Luis Sal portano a Sanremo il loro famoso format di You Tube: “Muschio Selvaggio”. In queste puntate straordinarie il rapper verrà accompagnato dal maestro Beppe Vessicchio. Ma il famoso direttore d’orchessa avrebbe dovuto già smorzare una situazione imbarazzante creata da Fedez. In tutto ciò c’entra Ultimo. Andiamo a vedere cosa è successo.

>> “Sanremo 2023”, il gesto folle di Blanco sconvolge il pubblico: spunta un’ipotesi sui social

Speciale “Muschio Selvaggio” Sanremo 2023

Nonostante Fedez non sia in gara nella competizione di Sanremo 2023, è comunque uno di personaggi già chiacchierati. Molto a causa di sua moglie, Chiara Ferragni, che ha magistralmente portato a casa la prima puntata da co conduttrice del Festival. Fedez sarà sul palco, ma solo per accompagnare gli Articolo 31 nella giornata dei duetti. Sarà molto più presente fuori dal festival, infatti registrerà le sue puntatate di “Muschio Selvaggio” direttamente dall’hotel Globo a Sanremo. Per chi non ne fosse a conoscenza, “Muschio Selvaggio” è un podcast creato da Fedez, Luis Sal e suo fratello Martin Sal. Il format in questione parte qualche anno fa in versione podcast audio ma successivamente iniziano a registrare anche il video per poi pubblicarlo sul canale You Tube. Ecco quindi che le registrazioni diventano popolari e nel tempo si guadagnano milioni di visualizzazioni grazie soprattutto alla presenza di ospiti sempre diversi con cui si approfondiscono i temi più disparati.

>> Sanremo 2023, l’incredibile notizia su Gianmaria sta facendo il giro del web

Ultimo “bidona” Fedez

Nel podcast speciale di “Muschio Selvaggio” per Sanremo 2023, Fedez ha voluto come ospite fisso il grande Maestro Beppe Vessicchio che, quindi, pur avendo scelto di non dirigere l’orchestra per nessuno dei 28 artisti in gara, sarà comunque presente a Sanremo in altra veste. Durante la prima puntata sembra però che Beppe abbia fatto anche da pacere perchè ha dovuto placare una polemica di Fedez. Come consuetudine, i due conduttori hanno intrattenuto i loro ospiti con vari giochi e domande di varia natura, non per forza legate alla loro partecipazione al festival, e, tra una battuta e l’altra, Fedez si è lasciato sfuggire una piccola frase che non è passata inosservata e che potrebbe essere il principio di una vicenda su cui indagare.

Durante la chiacchiera con Tananai, infatti, Fedez ha citato il famoso meme dello scorso anno “Tananai è arrivato ultimo ma Ultimo non può arrivare Tananai”, e fino a qui tutto bene, se non fosse che subito dopo lo stesso cantante milanese ha detto senza mezze misure che “Ultimo non vuole venire qui da noi”. Imbarazzo e gelo in studio con Beppe Vessicchio che prova a smorzare aggiungendo seraficamente “ma no, magari non può per i vari impegni” e Fedez che rincara la dose dicendo “nono, non è che non può. Non vuole”. E poi infine l’appello del Maestro d’orchestra che dichiara: “(Ultimo) Vieni a trovarci”.

>> “Viva Rai 2”, imprevisto in diretta per Fiorello: “Datemi da bere”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure