Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Festival di Sanremo 2023, big in gara: chi potrebbe esserci e chi non ci sarà sicuramente

Festival di Sanremo 2023, big in gara: chi potrebbe esserci e chi non ci sarà sicuramente

festival di sanremo 2023 cast

News Tv. Festival di Sanremo 2023 cast. La grande macchina della Rai è al lavoro per la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico – come già sappiamo – sarà Amadeus per il quarto anno consecutivo. Il conduttore sta scegliendo i brani che parteciperanno alla settantatreesima edizione. Mancano meno di venti giorni al termine della presentazione dei brani inediti da parte dei cantanti, ma sul web circolano già numerose indiscrezioni. Andiamo a vedere dunque nel dettaglio chi potrebbe salire sul palco dell’Ariston di Sanremo e chi invece non ci salirà sicuramente. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Mara Venier trionfa con “Domenica In”: tutti la vogliono al timone di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023, il cast e i big in gara

Il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus, è al lavoro per la settantatreesima edizione. Egli in questi giorni sta ascoltando i brani che gli sono già arrivati e probabilmente qualcuno l’avrà già scartato. I cantanti, però, hanno a disposizione ancora una ventina di giorni per presentare i propri inediti. Sul web circolano già parecchi nomi. Nella settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, ad esempio, potrebbe esserci il grande ritorno di Biagio Antonacci, ma anche quello di Marco Mengoni, a dieci anni dalla sua vittoria.

Per il pubblico più giovane, invece, i nomi in ballo sono veramente tanti. Si parte dai talent show e in particolare da “Amici” di Maria De Filippi: Alex dovrebbe partecipare in coppia; quasi confermata anche la presenza di LDA; mentre resta in dubbio quella di Luigi Stangis, vincitore della scorsa edizione. Il sogno di Amadeus è quello di portare sul palco dell’Ariston il cantante Lazza. Insieme a lui potrebbero esserci anche Coez, Tananai, Ariete, Levante e Francesca Michielin.

Per il pubblico più adulto, invece, oltre al ritorno di Biagio Antonacci, potrebbe esserci un altro gradito ritorno nella settantreesima edizione del Festival di Sanremo. Ci riferiamo a Marcella Bella, una delle donne che ha calcato più volte il palco dell’Ariston. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Striscia la notizia” sgancia bomba: la Rai potrebbe perdere il Festival di Sanremo, ecco perché

Chi non ci sarà quasi sicuramente

Dopo aver visto quali saranno i big che andranno a comporre il cast del Festival di Sanremo 2023, andiamo invece a vedere quali cantanti quasi sicuramente non saliranno sul palco dell’Ariston. Sembra esclusa, ad esempio, la presenza di Laura Pausini, conduttrice dell’Eurovision Song Contest nella scorsa edizione. Non ci sarà nemmeno Eros Ramazzotti, che in quei giorni sarà impegnato in un tour mondiale. Probabilmente non ci saranno nemmeno Tiziano Ferro e Ultimo, che ha un brutto legame con il Festival. E anche quest’anno tra i big in gara non ci sarà Alessandra Amoroso.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure