Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Festival di Sanremo 2023, ci sarà anche Giulia Salemi? L’idea di Amadeus

Festival di Sanremo 2023, ci sarà anche Giulia Salemi? L’idea di Amadeus

giulia salemi sanremo 2023

News Tv. Giulia Salemi Sanremo 2023. Il cast della 73° edizione del Festival di Sanremo prende forma. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha annunciato i big in gara, le co-conduttrici della kermesse musicale e in questi giorni sta annunciando anche quali saranno gli ospiti delle varie serate. Sul palco dell’Ariston potrebbe salire anche Giulia Salemi, Amadeus infatti ha un’idea molto nobile. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Sanremo 2023”, Chiara Ferragni co-conduttrice: il commento a sorpresa di Giulia Salemi

Giulia Salemi a Sanremo 2023?

Giulia Salemi potrebbe essere una delle protagoniste della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. La notizia è stata rilanciata dal settimanale “Diva e Donna”. Oltre a Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu, il conduttore e direttore artistico Amadeus sta pensando anche a lei per rinforzare il cast della kermesse musicale. Amadeus è pronto a fare uno “smacco” ad Alfonso Signorini, “rubandole” la Salemi. Giulia, infatti, si occupa dei social nello studio del “Grande Fratello Vip“. Per la Salemi si tratterebbe di un’opportunità molto importante. La modella italo-persiana ha letteralmente spiccato il volo. Oltre alla presenza costante al “GF VIP” 7, infatti, la Salemi è stata anche a Montecitorio circa due mesi fa. Il palco dell’Ariston potrebbe essere la consacrazione del sogno. Amadeus ha in mente un’idea molto nobile per lei. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori? L’indiscrezione

L’idea di Amadeus

Amadeus vuole Giulia Salemi a Sanremo 2023: l’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Diva e Donna”. Al momento però – ci teniamo a precisare – si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere le pinze. Non ci sono ancora le conferme da parte dei diretti interessati, ma potrebbero arrivare a breve. Amadeus ha in mente un’idea molto nobile per Giulia Salemi.

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo potrebbe coinvolgere la Salemi per sensibilizzare il pubblico sul tema della condizione femminile in Iran. Nel paese asiatico, infatti, le donne vivono in condizioni molto difficili. Esse devono indossare necessariamente l’hijab in maniera corretta. Le polemiche sono sorte in seguito all’uccisione di Mahsa Amini, giovane donna iraniana uccisa per non averlo indossato in modo ritenuto consono. Oltre a Giulia potrebbe essere ospite sul palco dell’Ariston per lo stesso motivo anche l’attrice Maya Sansa, di padre iraniano e madre italiana.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure