News Tv. Fiorello ha conquistato nuovamente gli italiani e la sua nuova trasmissione Viva Rai2 è stata un successo. Il programma di intrattenimento va in onda alle 7 di mattina su Rai2 dal lunedì al venerdì. Fiorello è conduttore e protagonista indiscusso dello show che ogni giorno intrattiene tantissimi italiani. Il programma è divertente e attuale che tiene incollati i telespettatori colpiti dall’ironia dei personaggi. Fiorello ha fatto colpo sugli italiani ma non solo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Viva Rai2”, “tutti svenuti” a causa dell’ospite: cos’è successo
Leggi anche: “Non potete dimezzarlo, è come Baudo!”. Amadeus “epurato a metà” da Sanremo? Interviene Fiorello
“Viva Rai2” è un successo, Fiorello celebrato da una famosa rivista americana
La stampa americana nelle scorse ore ha celebrato Fiorello. La rivista Variety ha voluto esaltare l’artista. “Viva Rai2 fenomeno degli ascolti ideato e condotto dalla vulcanica megastar siciliana Rosario Fiorello”, si legge. Un successo veramente indescrivibile. L’artista si è raccontato nel corso di una chiacchierata concessa alla rivista statunitense, dove ha rivelato un curioso retroscena riguardante la sua carriera. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “La Vita in Diretta”, l’annuncio di Alberto Matano commuove tutti
Leggi anche: Terremoto Rai: Pino Insegno potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna
Fiorello attore in un film americano
Lo showman anni fa ha recitano ne Il talento di Mr Ripley con grandi attori hollywoodiani come Matt Damon e Jude Law. Quella volta aveva fatto arrabbiare e non poco, con un suo no a un nuovo ruolo, il produttore Harvey Weinstein. “Quando mi è stato chiesto di interpretare una parte in Nine era agosto ed io temevo che mi avrebbe rovinato l’estate, sapendo quanto si vada per le lunghe quando girano gli americani”, ha spiegato Fiorello come riporta televisionando.it. (Continua dopo le foto)
“Viva Rai2” è riconfermato?
Ci sarà una nuova edizione di Viva Rai2? Tra qualche giorno, purtroppo, il divertente show mattutino di Fiorello terminerà. Ma che ne sarà del futuro del programma. Ne ha parlato lo stesso conduttore sempre a Variety. “Se lo rifai ti dicono ‘fate sempre la stessa cosa’, se non lo rifai ti dicono ‘lo dovete rifare’. Siamo in crisi d’identità. Ci penserò tutto agosto”, ha spiegato. Sicuramente se dipendesse soltanto dagli ascolti, lo show verrebbe riconfermato.