Il ritorno in radio di Fiorello e i segnali da non sottovalutare
Se in tv Fiorello è momentaneamente fermo, sul fronte radiofonico ha già fatto sentire la sua voce. Dal 19 maggio al 6 giugno 2025, infatti, è andato in onda su Rai Radio 2 con Radio 2 Radio Show – La Pennicanza. Un progetto senza un format rigido o una scaletta definita, ma con il suo stile inconfondibile e capace, come sempre, di catturare l’attenzione del pubblico.
Il ritorno alla radio ha alimentato le voci su una sua possibile nuova stagione televisiva, magari proprio con Viva Rai 2. Un’ipotesi che, grazie anche alle parole di Biggio, torna a farsi concreta. L’idea di un rientro in tv, magari a sorpresa, non è più così lontana. E il pubblico, che non ha mai smesso di seguire la coppia, attende con curiosità.
Leggi anche: Daniel Nilsson arrestato, la fidanzata rompe il silenzio: cosa salta fuori

“Viva Rai 2”: un ritorno a sorpresa non è da escludere
Nonostante l’assenza dai palinsesti Rai, Viva Rai 2 potrebbe tornare con una formula nuova o fedele all’originale. Magari con Biggio, Fiorello e anche Casciari, lo storico terzo elemento del trio. La possibilità di una ripartenza non programmata ufficialmente, come già accaduto con il ritorno in radio, rimane sul tavolo.
“Non è detto che non si faccia”, ha ribadito Biggio, lasciando aperta ogni porta. E in un momento di transizione per la tv pubblica, un ritorno inatteso del format potrebbe rappresentare un colpo di scena capace di riportare entusiasmo nel pubblico del mattino. Per ora, si resta in attesa. Ma qualcosa, dietro le quinte, sembra muoversi.