News TV. Francesca Fialdini è una giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Nelle ultime si parla molto di lei e del suo arrivo su Rai1 per la conduzione di un programma mattutino, con un ospite di fama internazionale.
Leggi anche: “Estate in diretta”, critiche per Nunzia De Girolamo: cos’è successo
Leggi anche: Grande Fratello 8: ecco i nomi dei tre nuovi concorrenti
Francesca Fialdini irrompe su Rai1 con una novità, ma c’è una brutta notizia
Al fianco di Francesca Fialdini uno dei più grandi orgogli italiani, il ballerino Roberto Bolle, ed insieme arriveranno su Rai1 domenica 10 settembre, intorno alle 9:40, con Ballo in Bianco. In diretta da piazza del Duomo a Milano avremo l’opportunità di assistere ad una lezione di danza alla sbarra, dove saranno coinvolti circa 2300 allievi provenienti dalle migliori scuole di danza d’Italia. Questo programma sarà un’ occasione per assistere ed ammirare una delle arti più belle, con un maestro d’eccezione.
Il programma è stato scritto ed ideato dall’étoile Bolle, con Pamela Maffioli e Franz Coriasco, con la collaborazione di Marco Pelle, Rai Cultura in collaborazione con Artedanza. Produttore esecutivo Eleonora De Angelis e regia di Stefania Grimaldi. Dopo l’arrivo di Ballo in Bianco su Rai1, un altro programma pare non essere stato confermato per la prossima stagione televisiva. Stiamo parlando di Danza con Me, sempre di Roberto Bolle, strano visto quanto fosse stato apprezzato dai telespettatori negli anni. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, amarezza per Federica Aversano: cos’è successo
Francesca Faldini, grande occasione per lei
Tutto pronto per Francesca Fialdini che in Piazza del Duomo a Milano è pronta a salpare in questa nuova avventura che la vede al timone di Ballo in Bianco. La conduttrice è molto amata dal pubblico, e quindi ci si aspetta un enorme successo per l’inizio di questo nuovo progetto. Per l’occasione Francesca ha sfoggiato anche un nuovo look che nonostante le critiche ricevute sui social dagli haters, è pronta a mostrare quanto vale. Dunque appuntamento domenica 10 settembre alle 9:40, in diretta con la danza su Rai1.