News Tv. Gerry Scotti è stato protagonista di un inquietante sketch a Felicissima Sera, di dubbio gusto che ha diviso il web visto l’argomento: il suo funerale. Fiori, rosario, la bara: insomma c’era tutto. Cos’è successo al conduttore Tv? Il pubblico è rimasto senza parole. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “La Tv dei 100 e Uno”, amara confessione di Gerry Scotti: cosa ha detto
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la commovente rivelazione di Gerry Scotti lascia tutti senza parole
“Felicissima Sera”, lo sketch del funerale di Gerry Scotti lascia senza parole
È successo tutto ieri sera, venerdì 31 marzo 2023, durante la seconda puntata di Felicissima sera – All inclusive, lo show di Pio e Amedeo su Canale 5. Hanno partecipato alla serata di ieri tantissimi ospiti, tra cui Gerry Scotti, Fabio Cannavaro, Giovanna Civitillo, Annalisa, Irama, Nina Zilli e Antonello Venditti. Il primo a essere chiamato sul palco è stato “zio Gerry”. Con i due comici ha dato vita ad uno sketch su Lo show dei record, consegnando un posto nel Guinness dei primati ad Amedeo. Poi il duo comico ha proposto a Gerry di mettere in scena il suo funerale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso passa alla Rai? L’indiscrezione bomba
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la puntata di oggi è stata censurata: cos’è successo
L’inquietante siparietto di Pio e Amedeo
“Cosa succederebbe se Gerry Scotti, uno dei più importanti conduttori Mediaset e della tv italiana, morisse da un giorno all’altro?” Pio e Amedeo hanno provato a mettere in scena il funerale di Gerry. Hanno fatto portare sul palco fiori, salma, capezzale, lumini e quant’altro. I due hanno fatto sdraiare il conduttore sul letto con in mano un rosario. Non sono mancate le battute. “Ci hai lasciato nelle mani di Enrico Papi”, dice Pio. Pio e Amedeo hanno preferito andare contro la scaramanzia, augurando in questo modo lunga vita al conduttore. A tanti il sipario non è piaciuto.