Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti, lo sketch del funerale in diretta Tv: italiani senza parole

Felicissima Sera Gerry Scotti

News Tv. Gerry Scotti è stato protagonista di un inquietante sketch a Felicissima Sera, di dubbio gusto che ha diviso il web visto l’argomento: il suo funerale. Fiori, rosario, la bara: insomma c’era tutto. Cos’è successo al conduttore Tv? Il pubblico è rimasto senza parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La Tv dei 100 e Uno”, amara confessione di Gerry Scotti: cosa ha detto

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la commovente rivelazione di Gerry Scotti lascia tutti senza parole

Felicissima Sera, lo sketch del funerale di Gerry Scotti

“Felicissima Sera”, lo sketch del funerale di Gerry Scotti lascia senza parole

È successo tutto ieri sera, venerdì 31 marzo 2023, durante la seconda puntata di Felicissima sera – All inclusive, lo show di Pio e Amedeo su Canale 5. Hanno partecipato alla serata di ieri tantissimi ospiti, tra cui Gerry Scotti, Fabio Cannavaro, Giovanna Civitillo, Annalisa, Irama, Nina Zilli e Antonello Venditti. Il primo a essere chiamato sul palco è stato “zio Gerry”. Con i due comici ha dato vita ad uno sketch su Lo show dei record, consegnando un posto nel Guinness dei primati ad Amedeo. Poi il duo comico ha proposto a Gerry di mettere in scena il suo funerale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso passa alla Rai? L’indiscrezione bomba

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la puntata di oggi è stata censurata: cos’è successo

Felicissima Sera, lo sketch del funerale di Gerry Scotti lascia senza parole

L’inquietante siparietto di Pio e Amedeo

“Cosa succederebbe se Gerry Scotti, uno dei più importanti conduttori Mediaset e della tv italiana, morisse da un giorno all’altro?” Pio e Amedeo hanno provato a mettere in scena il funerale di Gerry. Hanno fatto portare sul palco fiori, salma, capezzale, lumini e quant’altro. I due hanno fatto sdraiare il conduttore sul letto con in mano un rosario. Non sono mancate le battute. “Ci hai lasciato nelle mani di Enrico Papi”, dice Pio. Pio e Amedeo hanno preferito andare contro la scaramanzia, augurando in questo modo lunga vita al conduttore. A tanti il sipario non è piaciuto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure