Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per Te”, la commovente rivelazione di Gerry Scotti lascia tutti senza parole

C'è Posta per Te Gerry Scotti lacrime

News Tv. Una puntata impegnativa quella di ieri, sabato 11 marzo 2023, di C’è Posta per Te, per Gerry Scotti, che non è riuscito a trattenere le lacrime. L’ospite di Maria De Filippi è rimasto colpito dalla storia di Daniele e Irene, ma soprattutto ha pianto quando ha ricordato sua madre. Il conduttore ha ricordato un episodio che lo ha colpito quando c’era stato il suo funerale e ha voluto condividerlo con tutto il pubblico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, dramma in diretta tv: il pubblico diviso a metà

Leggi anche: “Mi tremavano le gambe”. Gerry Scotti, si è saputo soltanto ora: la rivelazione

C'è Posta per Te, Gerry Scotti in lacrime ricorda la madre
C'è Posta per Te, Gerry Scotti in lacrime ricorda la madre al funerale

“C’è Posta per Te”, Gerry Scotti in lacrime ricorda la madre

Gerry Scotti ha fatto il suo ingresso a C’è Posta per Te per fare una sorpresa a Daniele, il fratello di Irene. I due sono protagonisti di una storia tristissima, ma decisamente ispiratrice. “Ho capito che è lui il maggiore, non io, perché non sono stata in grado di proteggerlo”, racconta Irene. La ragazza è lì per ringraziare il fratello che si è preso carico della famiglia in un momento delicatissimo: i loro genitori erano malati e sono morti a pochi mesi l’uno dall’altro.

“Sono grata a mamma e a papà per avermi dato un fratello come te”, ha detto Irene appena il fratello ha scoperto, sorpreso, chi lo aspettasse dall’altro lato della busta. Maria legge a Daniele la lettera preparata per lui, affinché Irene potesse ringraziarlo: “Tu sei stato bravissimo. Invece io ne avrei di cose da recuperare. Una sera ho rubato la macchina di papà. Quando lo hanno scoperto, invece di sentirmi in colpa, mi sentivo tronfia. Quando mamma e papà hanno capito che non sarebbero riusciti a guarire, hanno continuato a darci amore e coraggio. Grazie Daniele, grazie per come sei con me. Avresti potuto allontanarmi ma siamo qua proprio come loro ci vorrebbero, due cuori e un’anima. Qualsiasi cosa accadrà in futuro, appoggiati a me. Fammi sentire la sorella maggiore”, ha letto Maria. Nel frattempo Gerry Scotti era dietro la busta e non riusciva a trattenere le lacrime. Poi ha fatto il suo ingresso in studio dove ha rivolto un pensiero bellissimo ai due ragazzi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maurizio Costanzo, gli ultimi istanti di vita: ecco cosa ha fatto

Leggi anche: Maria De Filippi, la conduttrice è pronta a lasciare la Tv? L’indiscrezione

Il racconto del conduttore sulla madre

Gerry Scotti, con le lacrime agli occhi, si è seduto di fianco a Daniele e ha dato un bellissimo messaggio. “Ho visto parecchi fazzoletti in mano alla gente in studio ma sui loro volti vedo il sorriso quando vi guardano insieme. Sono la persona sbagliata per parlare di queste cose perché sono figlio unico. Ho sempre desiderato un fratello o una sorella ma non è capitato. Ho avuto tanti amici con i quali ho condiviso la vita. Alcuni di loro hanno avuto dei problemi con i loro fratello. Da fuori mi sono sempre domandato perché non si parlassero per anni – ha ammesso il conduttore -. Di fronte a un messaggio bello come il vostro, voglio dire loro di mandare un messaggino adesso, prendete esempio da questi due ragazzi”.

Poi Gerry Scotti ha parlato di un episodio accaduto al funerale di sua madre. “In una puntata di un podcast di quel delinquente di Fedez ho raccontato un episodio. Quando è morta mia madre, ero già Gerry Scotti e le persone che andavano a trovare le persone, venivano da me a cercare un autografo. A un certo punto mi sono innervosito. Avrei voluto dire no, ma poi ho pensato che mia madre non lo avrebbe voluto”, ha rivelato. La storia ricorda tanto quella dei selfie scattati alla camera ardente di Maurizio Costanzo ai quali Maria non si è sottratta, ma che hanno fatto tanto indignare e discutere. Una strana coincidenza visto che la puntata di C’è posta per te è stata registrata prima della morte del giornalista.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure