News TV. Tra Francesca Fagnani e il Tg satirico “Striscia La Notizia” c’è un conflitto aperto a suon di frecciatine per la questione dei gioielli preziosi indossati dalla conduttrice di “Belve”. I battibecchi vanno avanti da qualche giorno e ora il conduttore di Striscia Gerry Scotti torna in prima linea con un’inaspettata battuta al veleno. Vediamo tutti i dettagli di questa diatriba televisiva. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Rai, dopo Fazio anche Amadeus va a Discovery: perchè tutti lasciano il servizio pubblico televisivo?
Leggi anche: Marco Liorni, arriva la precisazione sui social: “Dovevo dirlo”
Dissapori tra Fagnani e Striscia: la questione dei gioielli
I servizi mandati in onda da “Striscia la Notizia” sembrano non essere andati giù a Francesca Fagnani. Solo qualche giorno fa il Tg Satirico lanciava una clip sui preziosi gioielli indossati dalla conduttrice durante il suo show di interviste “Belve”. Poco dopo, la giornalista aveva replicato criticando la scelta del programma Mediaset di far passare un’immagine fuorviante dal momento che i gioielli fanno parte dell’abito di scena per la serata e indossarli non le porterebbe nessun vantaggio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci prepara una vera rivoluzione
Il “contro attacco” di Striscia
Francesca Fagnani aveva così concluso il suo comunicato: “Caro Antonio e cari amici di Striscia la notizia (…) Quello che è andato in onda mi espone evidentemente a un giudizio negativo da parte del pubblico, fuorviato dalla vostra ricostruzione nel giudicare negativamente me e la mia condotta”. Ora è arrivata la replica di “Striscia La Notizia” che non ha lasciato correre mandando all’attacco l’inviata Rajae Bezzaz.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva