Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti in lacrime, proposta di matrimonio in diretta

News tv. Gerry Scotti in lacrime, proposta di matrimonio in diretta. Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico, attore ed ex politico italiano. È considerato uno dei volti più noti di Mediaset, insieme a Paolo Bonolis e Maria De Filippi ed è considerato lo zio più famoso d’Italia con il soprannome Zio Gerry. Nel corso della puntata del 19 Luglio 2024 di The Wall, Gerry e il pubblico da casa hanno assistito ad una proposta di matrimonio in diretta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alvin, dopo “L’Isola” e “Battiti Live” non si ferma più: Gerry Scotti e Insinna sono avvisati

Leggi anche: Addio alla famosa attrice italiana: il toccante saluto di Gerry Scotti

Gerry Scotti scoppia in lacrime a "Tu si que vales": cos'è successo

Leggi anche: “C’è una regola…”, Gerry Scotti costretto a intervenire a “La ruota della fortuna”

Leggi anche: Gerry Scotti, stoccata ad Amadeus: “Si goda tutti i soldi che gli danno”

“The Wall”, proposta di matrimonio in diretta: Gerry Scotti emozionato

Momenti di grande emozione nella puntata di venerdì di The Wall, in game show condotto da Gerry Scotti, grazie all’amore che unisce Nicola e Noemi. Nicola, 31 anni, si è inginocchiato davanti alla sua Noemi e poi le ha mostrato l’anello, chiedendolo di sposarlo. La coppia che oggi vive a Milano ha condiviso questo momento con milioni di telespettatori, davanti a tutta Italia. Le parole del concorrente hanno emozionato il pubblico di Canale 5 e non solo. Anche il padrone di casa si è lasciato andare alle emozioni.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure