Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu si que vales”, Gerry Scotti scoppia in lacrime: cos’è successo

Gerry Scotti lacrime Tu si que vales

News Tv. Nel corso della puntata di Tu sì que vales di ieri, sabato 11 novembre 2023, Gerry Scotti è scoppiato in lacrime davanti a tutti. Inizialmente non si era capito cosa fosse successo tant’è che la Littizzetto ha chiesto: “Ma fa finta?”. Le lacrime però erano tutte vere. Maria De Filippi ha fatto di tutto per farlo tornare a sorridere e la Ferilli incredula, è rimasta senza parole. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, cala il gelo: Selvaggia Lucarelli asfaltata dal concorrente

Leggi anche: Alessandro Basciano, la presunta amante rompe il silenzio sul tradimento

Gerry Scotti scoppia in lacrime a "Tu si que vales": cos'è successo

Gerry Scotti scoppia in lacrime a “Tu si que vales”: cos’è successo

L’esibizione di Pietro Failla ha messo a fura prova il giurato di Tu si que vales. L’uomo si è presentato come “cameriere e ballerino”. “Faccio il cameriere e ballerino, sono sposato. Ho due figli, uno di 27 anni, il maschio. E la femminuccia di 24. Mia moglie mi appoggia”, ha raccontato prima dell’esibizione. Il concorrente ha provato a stupire Gerry Scotti, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi ballando mentre apparecchiava la tavola sulle note del successo dei The Kolors “Italodisco” e con due piatti in mano. Gerry Scotti lo incitava. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Rosanna Lambertucci stesa a terra: panico in studio

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, ecco chi è stato eliminato ieri

Cos’è successo dopo l’esibizione

Il talento di Pietro non è stato riconosciuto ufficialmente, ma Gerry Scotti lo ha subito voluto nella sua scuderia. “Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo, quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che saltano all’occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne è arrivato il talento!”, ha affermato il conduttore dando il via al solito siparietto. Tuttavia le cose poi hanno preso una piega diversa. (Continua dopo le foto)

Sabrina Ferilli ha guardato Gerry negli occhi e lo ha visto commosso. “Ma qui ci è sfuggito tutto di mano caz**. Ma perché ti sei commosso così?”, ha chiesto Sabrina al giurato. Pietro Failla, quando ha capito di essere entrato ufficialmente nella scuderia di Gerry Scotti, si è sciolto in lacrime e forse l’innocenza del concorrente in qualche modo ha emozionato il conduttore. Maria De Filippi lo ha fatto notare al giurato: “Ti interrompo solo per dirti che il tuo talento si è commosso. Si è messo a piangere dopo il tuo abbraccio”, ha detto. Maria De Filippi per tirarlo su di morale ha fatto partire di nuovo la canzone “Italodisco”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure