Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti torna con “Io canto”, ma resta deluso da Mediaset: l’indiscrezione

Gerry Scotti Io canto deluso da Mediaset

News tv. Gerry Scotti torna con “Io canto”, ma resta deluso da Mediaset: cosa sta succedendo. Io canto è stato un talent show, andato in onda su Canale 5 dal 9 gennaio 2010 al 10 novembre 2013 con la conduzione di Gerry Scotti. Il programma, fondato sulla ricerca di nuovi talenti canori, ospitava e faceva esibire bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 16 anni che sapessero cantare bene. Dopo i rumors di un eventuale passaggio dello zio Gerry alla Rai, i vertici Mediaset hanno deciso di riproporre di nuovo Io canto e di affidarlo come sempre a Gerry Scotti. Questa scelta però sembra aver deluso il conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Gerry Scotti, bomba da Mediaset: pronto il ritorno di un programma famosissimo

Leggi anche: Gerry Scotti, brutto risveglio per lui: cosa gli è successo

Leggi anche: Gerry Scotti pronto a lasciare Mediaset? L’indiscrezione

Leggi anche: Gerry Scotti, non si era mai saputo prima: la confessione intima

Gerry Scotti torna con “Io canto”, ma resta deluso da Mediaset: cosa sta succedendo

Durante la trasmissione di Piero Chiambretti La Tv dei 100 e uno Gerry Scotti rispondendo alle domande dei bambini aveva lasciato intendere un suo possibile passaggio in Rai. Frase che ha fatto tremare i vertici Mediaset che non potrebbero mai permettersi un addio da parte sua. Inoltre, la Rai non sarebbe mai in grado di permettersi il cachet per uno conduttore del calibro di Gerry Scotti. Quindi zio Gerry rimarrà a Mediaset e tornerà sul piccolo schermo con il famoso talent Io canto. Una scelta che però avrebbe deluso il noto conduttore.

A svelare questo retroscena è stato un autore che lavora da tempo a stretto contatto con Gerry Scotti. Interpellato dal settimanale Nuovo Tv l’uomo ha dichiarato: “Si aspettava di meglio. Ambiva a un varietà degno di questo nome”. Che dire? Lo zio Gerry resta su Canale 5, ma con l’amaro in bocca nonostante i suoi programmi siano stati tutti riconfermati. (Continua a leggere dopo la foto)

I progetti del noto conduttore tv

Alla fine Gerry Scotti resta fermo a Mediaset, almeno per la prossima stagione televisiva. Stando al palinsesto di Canale 5 da giugno 2022 andranno in onda le nuove puntate di Caduta Libera (sciolto il nodo), che dopo un periodo di repliche tornerà in autunno. Poi nel 2024 Gerry Scotti tornerà in prima serata con una nuova edizione de Lo show dei record. Tra i due progetti ci dovrebbere essere il talent dedicato ai giovani artisti intitolato Io canto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure