News TV. Una delle concorrenti più amate ed odiate di questa edizione del Grande Fratello 2023 è sicuramente Beatrice Luzzi. L’attrice è continuamente presa di mira dal resto degli inquilini della casa e quando sembrava di aver finalmente trovato qualcuno di cui fidarsi, la Luzzi è stata delusa anche da quest’ultimo. Ora un gesto choc da parte di alcune concorrenti ha mandato Beatrice nello sconforto più totale.
Leggi anche: “GF Vip 8”, la confessione di Garibaldi spiazza: di chi è innamorato
Leggi anche: Giambruno-Meloni, Pier Silvio Berlusconi sapeva del servizio? Retroscena su Mediaset
La confessione di Giuseppe Garibaldi
Nella casa più spiata d’Italia sembrava essere scoppiato l’amore tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La donna non ha mai nascosto il suo interesse per il giovane, e tra complicità, tenerezze sotto le coperte, tra i due sembrava esserci qualcosa di davvero forte. Ma così non era: dopo l’uscita di giovedì di Samira Lui, Giuseppe non ha più retto e ha confessato di essersi innamorato della ex professoressa de l’Eredità.
In effetti, appena Alfonso Signorini ha comunicato che Samira era la concorrente che doveva abbandonare la casa, Garibaldi è scoppiato in lacrime e nelle ore successive ha confessato la verità a Beatrice, che ovviamente non l’ha presa bene. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e donne” choc, malore improvviso per Gemma Galgani: interviene il medico
Il gesto contro Beatrice Luzzi
Per Anita Olivieri l’uscita di Samira Lui è dipesa dalla nomination di Beatrice e dei continui scontri che le due avevano in casa. Angelica Baraldi, invece ce l’ha con l’attrice perchè è stata apostrofata come una “gatta morta”, dopo alcuni battibecchi avuti nei giorni scorsi. Dunque ognuno a modo suo ce l’ha con Beatrice che si trova di nuovo isolata. (continua dopo la foto)
Anita “Ecco”
— Nene🫶🏻 (@NeninaNene) October 20, 2023
Riferendosi all’arrivo di Bea in cucina.
Poi se ne va con Angelica con tanto di canzoncina perculo.
Bea mi fa tanta tenerezza, non merita tutto questo 💔
Come i bambini all’asilo vi giuro #grandefratello pic.twitter.com/CcehimlnJm
Intonando la Marcia Imperiale di Star Wars, il Darth Vader’s theme, le ragazze si allontanano appena Beatrice Luzzi si avvicina alla cucina. Per l’attrice il loro gesto non sembra toccarla, ma secondo i fan del reality l’atteggiamento delle due gieffine è stato subito giudicato infantile, “da bambine”. E c’è anche chi, tra i vari gli insulti, commenta: “Che pena”, “Che schifo”, “Come si fa a trattare così una persona”