News TV. Ieri 23 ottobre è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello. Non sono mancati gli scontri tra gli inquilini e come sempre la più attaccata è stata Beatrice Luzzi. In più, in studio Heidi Baci che, dopo una settimana dal suo ritiro, ha chiarito i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare e si è confrontata nuovamente con Massimiliano Varrese. Mentre tutti i fan del reality aspettavano questo momento, Pier Silvio Berlusconi non sembra aver gradito e, secondo alcuni retroscena, l’AD di Mediaset avrebbe chiamato gli autori durante la diretta.
Leggi anche: “GF 2023”, il concorrente pronto a lasciare la casa: cos’è successo
Leggi anche: Beatrice Luzzi, il figlio è costretto ad intervenire in diretta al “GF”: cos’è successo
La chiamata in diretta di Pier Silvio Berlusconi
Secondo quanto emerge da alcuni retroscena svelati da Agent Beast, l’esperto dei reality show italiani, su X informa i fan che durante la diretta della tredicesima puntata sarebbe arrivata “la chiamata di Pier Silvio Berlusconi” e gli autori avrebbero iniziato “ad allarmarsi.” Nulla di confermato e va precisato che questa informazione è bene prenderla con le pinze. “Gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici“, si legge su X. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Striscia la notizia” torna sul caso Giambruno e ci va giù pesante con Meloni (VIDEO)
Ricostruzione :
— Agent Beast (@Agent__Beast) October 24, 2023
Arriva la chiamata di Pier Silvio in puntata , gli autori iniziano ad allarmarsi.
Successivamente iniziano i dialoghi con Massimiliano Varrese , gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici#GrandeFratello
Cosa è successo durante la diretta del Grande Fratello
I continui battibecchi tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non stanno piacendo agli autori e a Pier Silvio e si valuta, dunque, l’intervento di Alfonso Signorini per “redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice“, scrive Agent Beast. Varrese, nella serata di ieri, avrebbe di nuovo ammesso di voler lasciare la casa dopo l’ennesimo scontro con Beatrice Luzzi alla fine della puntata. Dietro le quinte, sarebbe emersa “l’insoddisfazione di Pier Silvio” al fronte di tutti gli attacchi riservati alla Luzzi. (continua dopo la foto)
Agent Beast ha fatto poi notare che, nel corso della puntata, sono iniziate “le sbavature di Signorini”, che ha tentato di riportare allegria nella Casa più spiata d’Italia “anche in modo forzato”. Il conduttore, in questa situazione delicata, avrebbe perso “completamente il polso della situazione fino ai fatti noti e di attualità”.