Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la notizia” torna sul caso Giambruno e ci va giù pesante con Meloni (VIDEO)

News tv. “Striscia la notizia” torna sul caso Giambruno e ci va giù pesante con Meloni – Continua a tenere banco il caso Andrea Giambruno a Striscia la Notizia . Nella puntata andata in onda lunedì, i due conduttori, Roberto Lipari e Sergio Friscia, hanno risposto a distanza a Giorgia Meloni, che all’indomani del secondo fuorionda mostrato dal tg satirico ha lasciato via social il giornalista. I presentatori hanno focalizzato dapprima la loro attenzione sull’ormai celebre metafora dell’acqua e della roccia, poi hanno tirato in diretta una vera frecciatina alla premier. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giambruno-Meloni, Pier Silvio Berlusconi sapeva del servizio? Retroscena su Mediaset

Leggi anche: “Striscia la Notizia” svela nuova truffa: ecco come ti prosciugano il conto

“Striscia la notizia” torna sul caso Giambruno e ci va giù pesante con Meloni (VIDEO)

Ampio spazio al caso Giamburno a “Striscia la notizia”. Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno detto in apertura: «Si parla tanto di chi c’è dietro i nostri fuorionda e poco di quello che c’è dentro. Questo è un paradosso, ma vogliamo assicuravi che dietro non c’è niente». Ricordate cosa aveva scritto Giorgia Meloni sui social? “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”. Poi il post scriptum che ha attirato l’attenzione dei più: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso di Striscia la Notizia si tuffa in mare e batte la testa: come sta ora

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, caos movida a Palermo: il servizio di Stefania Petyx

“Striscia la notizia” torna sul caso Giambruno: nuova frecciatina alla Meloni

Rivolgendosi alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni i due conduttori di “Striscia” hanno aggiunto: «C’è una frase che è diventata la frase del momento: ‘Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua’. In molti hanno detto che questa frase potesse essere riferita a noi… Ma non è possibile. Se tu la perdita d’acqua ce l’hai in casa, non è che te la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dove era il guasto». (continua a leggere dopo le foto)

“Qual è la morale di questa storia? Il lupo…”

A chiudere il discorso è stato Roberto Lipari, che ha dichiarato: «Quindi alla fine, qual è la morale di questa storia?». Il conduttore del tg satirico creato da Antonio Ricci ha proseguito: «Il lupo lo puoi incontrare quando esci e bevi ma magari anche a casa, in redazione o su Chi». Nelle battute conclusive i due conduttori hanno scherzato parlando della festa di Fratelli d’Italia in programma a Roma lo scorso fine settimana, per i 12 mesi di governo. «Addirittura una festa, quanto gli stava antipatico Giambruno?», hanno ironizzato. Durante la puntata è andato anche in onda un deepfake della premier e una parodia dello spot Esselunga sui genitori separati.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure