Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gf Vip 6, Alex Belli torna nella casa come concorrente?

Alex Belli è stato squalificato dal Gf Vip 6. L’attore non ha rispettato le norme anti-Covid. In particolare, durante l’incontro con la moglie Delia Duran, Alex non ha rispettato i limiti di sicurezza imposti dalla produzione e di conseguenza è stato allontanato dal gioco. Una perdita importante per il reality show. Alex tornerà come concorrente? Gli ex coinquilini nutrono forti dubbi su di lui. (Continua dopo la foto…)

alex gf vip 6

Il percorso di Alex Belli al Gf Vip 6

Alessandro Gabelli, in arte Alex Belli, è stato uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio era uno dei più amati dal pubblico, in quanto aveva messo in mostra il suo lato umano che fino ad adesso non era emerso in televisione. Si conosceva, infatti, il personaggio Alex, al massimo l’attore, ma non l’uomo. Con il passare del tempo, però, anche nel reality show è emerso il personaggio, anziché l’uomo. Alex ha iniziato una conoscenza con Soleil Sorge, definita da entrambi “amicizia speciale”, ma che di “amicizia” sembrava avere ben poco. Alex e Soleil erano molto complici e in alcuni casi anche abbastanza intimi. Il suo atteggiamento nella casa più spiata d’Italia non è piaciuto a Delia Duran, che ha avuto prima un confronto con Soleil e poi con Alex.

Nonostante i reclami della moglie, Alex ha continuato il percorso, andando addirittura oltre. L’attore ha baciato Soleil e addirittura c’è chi sospetta abbia fatto anche altro sotto le coperte. Di contro, la moglie è stata paparazzata con un altro uomo fuori dalla casa. Nella scorsa puntata del reality show, i due hanno avuto un confronto molto acceso, Delia ha lasciato in diretta Alex, che per riconquistarla ha infranto le regole ed è stato espulso dal gioco. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

soleil alex gf vip 6

Alex Belli rientrerà nella casa del Gf Vip 6?

Belli è stato definitivamente squalificato dal gioco, ma i suoi ex coinquilini nutrono forti dubbi su di lui. Su tutti spicca sicuramente Manila Nazzaro, che, discutendo con Soleil e Jessica Selassié, ha dichiarato: “Penso una cosa, un’ipotesi che potrebbe diventare realtà. Diciamo che se Delia non lo perdona lui tornerà qua dentro fidatevi”. Alex tornerà nella casa come concorrente? Al momento non è dato saperlo e soprattutto non è mai capitato che un concorrente squalificato tornasse in gioco. Probabilmente non sarà il suo caso.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004