Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, Alex e Delia a rischio squalifica: cosa hanno fatto

“Gf Vip” 6, Alex e Delia a rischio squalifica: cosa hanno fatto

Alex BelliDelia Duran si sono ricongiunti nella casa del “Gf Vip” 6. L’attore, nonostante sia stato squalificato dal gioco, ha ottenuto l’opportunità di rientrare nella casa. Egli dovrà scegliere con chi passare il resto dei suoi giorni, se con la moglie Delia o con l’ex coinquilina Soleil. Alex, però, sembra aver già fatto la sua scelta. Nel frattempo, sia lui che la moglie sono a rischio squalifica. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

alex delia gf vip

“Gf Vip” 6, Alex Belli ritorna nella casa

Alessandro Gabelli, in arte Alex, è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più discussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Potremmo definirlo One Man Show, in quanto questa edizione è dipesa soprattutto da lui. All’inizio Alex era molto stimato dal pubblico, in quanto aveva mostrato il lato umano, più che il personaggio. Ad un certo punto, però, il personaggio si è “impossessato” dell’uomo e Alex ha iniziato un game in cui il vero protagonista era lui e solo lui. L’attore ha inscenato un vero e proprio triangolo amoroso, dividendosi tra la moglie Delia e la coinquilina Soleil Sorge. Con quest’ultima ha sempre dichiarato di aver instaurato un rapporto “speciale”, ma molti pensano sia amore.

In seguito, Alex è stato squalificato dal gioco per aver infranto le regole anti-Covid. Al suo posto è entrata proprio la moglie Delia Duran. La modella sudamericana, attraverso una serie di televoti, ha ottenuto addirittura l’opportunità di staccare per prima il pass per la finale.
Di recente, Alex è tornato nella casa e questa volta sarà chiamato ad una scelta: Delia o Soleil? L’attore sembra aver già fatto la sua scelta. Alex ha riconquistato la moglie in pochi minuti e si è distaccato totalmente da Soleil. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, Alex Belli vuota il sacco: cosa ha detto a Delia dopo la puntata

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

“Gf Vip” 6, Alex e Delia a rischio squalifica

Alex Belli e Delia Duran sono a rischio squalifica. In realtà è Delia a “rischiare la pelle”, in quanto Alex è già stato squalificato ed ha ottenuto l’opportunità di rientrare nella casa, ma non come concorrente. I due si sono chiusi in bagno senza microfoni per alcuni minuti. Secondo qualcuno questo è un gesto che non si può fare e deve essere punito. Il pubblico chiede a gran voce la squalifica. Come agirà il Grande Fratello Vip nei loro confronti? Lo scopriremo nella puntata in onda questa sera su Canale 5.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure