Nella puntata di ieri sera del Gf Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Sonia Bruganelli hanno avuto una lite molto accesa in studio. La moglie di Paolo Bonolis ha addirittura abbandonato lo studio, venendo poi richiamata dagli autori e dal conduttore stesso. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo nella puntata di ieri sera del reality show. (Continua dopo la foto…)
Gf Vip 6, lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli
La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Il reality show terminerà a marzo 2022, non a dicembre, come inizialmente era stato stabilito. I vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare la durata del programma, inserendo nuovi innesti nella casa più spiata d’Italia. La decisione non è stata accettata da tutti allo stesso modo: Francesca Cipriani e Aldo Montano, ad esempio, hanno abbandonato il gioco, preferendo di riabbracciare i propri cari.
È chiaro che, man mano che i giorni passano, la tensione all’interno della casa cresce sempre più. Le discussioni sono all’ordine del giorno e i nuovi ingressi hanno sfaldato un gruppo che sembrava – almeno all’apparenza – abbastanza coeso.
Le tensione, però, si vive sia dentro che fuori dalla casa. I giorni passano un po’ per tutti, anche per gli addetti ai lavori. Ieri, durante la diretta del reality show, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli hanno avuto una lite molto accesa. Lei ha addirittura abbandonato lo studio. (Continua dopo la foto…)
Gf Vip 6, gesto imbarazzante di Valeria Marini: pubblico in rivolta
Gf Vip 6, l’ira di Soleil Sorge: “Se entra lui, esco io”
Cos’è successo
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, c’è stata una lite molto accesa tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. In studio si stava discutendo della solita vicenda riguardante Alex Belli e Soleil Sorge e ad un certo punto il conduttore ha chiesto alla Bruganelli di intervenire in difesa di Soleil. L’opinionista, che sin dall’inizio del programma ha preso le difese della modella italo-americana, ha attaccato Alex Belli, contestandogli i suoi atteggiamenti. Parole alle quali Alex Belli ha immediatamente risposto, di fatto impedendole di terminare il concetto. Per ristabilire la calma è intervenuto Signorini, che ha zittito sia Belli che Sonia. Il gesto del conduttore, però, non è piaciuto all’opinionista, che prima ha battibeccato con il padrone di casa, poi ha lasciato per circa un’ora lo studio, salvo poi rientrare per un chiarimento definitivo.