Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gf Vip 6, l’ira di Soleil Sorge: “Se entra lui, esco io”

Gf Vip 6, l’ira di Soleil Sorge: “Se entra lui, esco io”

Soleil Sorge si lascia andare ad una dichiarazione a sorpresa nella casa del Gf Vip 6: “Se entra lui, esco io. Ama irritarmi“. Nelle prossime settimane, infatti, entreranno nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Se tra questi dovesse esserci uno dei rivali della modella italiano-americana, la Sorge potrebbe abbandonare definitivamente il gioco. (Continua dopo la foto…)

Il percorso di Soleil al Gf Vip 6

Attualmente Soleil Sorge è una delle concorrenti più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ad essere una delle più amate, la modella italo-americana è anche una delle più indiscusse. Soleil – come sempre – divide il pubblico: da una parte c’è chi la ama e la difende a spada tratta, dall’altra c’è chi non l’apprezza. In ogni caso, però, la modella è sempre una delle più votate al televoto e, oltre ad essere immune tantissime volte, è riuscita a superare anche televoti abbastanza difficili. Al momento non troviamo qualcuno che possa davvero impensierirla. Nelle prossime settimane, però, entreranno nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Tra questi potrebbe esserci anche un rivale della Sorge, la quale ha promesso che, nel caso dovesse entrare proprio lui, sarebbe disposta ad abbandonare per sempre la trasmissione. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

soleil sorge gf vip 6

soleil alex gf vip 6

“Se entra lui, esco io”

Nelle prossime settimane entreranno nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. È l’effetto del prolungamento del reality show e soprattutto dell’addio di alcuni inquilini, come ad esempio Francesca Cipriani. Tra i nuovi ingressi potrebbe esserci anche uno storico rivale di Soleil Sorge, ovvero Luca Vismara. L’ex allievo di “Amici”, nonchè ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, sembra avere il dente avvelenato con la Sorge. Lei, nel frattempo, ha promesso: “Se entra lui, esco io. Ama irritarmi“. Cosa succederà nelle prossime settimane? Il nome di Vismara non è stato ancora confermato. Al momento è ufficiale solo la presenza di Eva Grimaldi. Gli altri nomi caldi sono quelli di Nathalie Caldonazzo e Alessandro Basciano, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”. Nella casa ci sarà spazio anche per Luca Vismara? Soleil ovviamente spera di no.

soleil gf vip 6

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004