Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano: Signorini costretto ad intervenire

“Gf Vip” 6, provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano: Signorini costretto ad intervenire

Nella scorsa puntata del “Gf Vip” 6, andata in onda giovedì 17 febbraio 2022 su Canale 5, la produzione è stata costretta ad intervenire nei confronti di Alessandro Basciano con un provvedimento disciplinare. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è stato punito in seguito ai comportamenti assunti sia nei confronti dei suoi coinquilini, in particolare con Alex Belli, sia nei confronti della produzione. Basciano, infatti, più volte è stato richiamato dal Grande Fratello perchè non indossa il microfono. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, la puntata di giovedì 17 febbraio 2022

Il “Grande Fratello Vip” è andato in onda eccezionalmente giovedì in prima serata su Canale 5. Il reality show, infatti, ha cambiato giorno di messa in onda, passando dal venerdì al giovedì. Il programma evita lo scontro diretto con “Il cantante mascherato”, ma dovrà fare i conti con la serie televisiva “Doc – Nelle tue mani”, amatissima dal pubblico italiano. Gli ascolti, però, sorridono ad Alfonso Signorini e alla sua squadra. Il reality show nel frattempo si avvicina alla finalissima, che andrà in onda a marzo 2022.

Nella puntata di giovedì 17 febbraio 2022 la prima parte è stata dedicata – come spesso avviene – al triangolo amoroso che vede protagonisti Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. L’attore, nonostante la squalifica, è rientrato nella casa più spiata d’Italia con il compito di prendere una decisione definitiva. Sceglierà di stare con la moglie o con l’ex coinquilina. Belli sembra aver già fatto la sua scelta: l’attore, infatti, ha riconquistato la moglie e si è sicuramente allontanato da Soleil.

In seguito è stato eletto il secondo finalista della sesta edizione del reality show. Al televoto c’erano Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassié. La principessa ha trionfato ed ha staccato il pass insieme alla finale. Lulù è la seconda finalista, in quanto la prima è Delia Duran. Al televoto, invece, sono finiti: Alessandro Basciano, Kabir Bedi, Nathaly Caldonazzo e Barù. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, Alex Belli vuota il sacco: cosa ha detto a Delia dopo la puntata

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

“Gf Vip” 6, provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, la produzione è intervenuta nei confronti di Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” è stato punito con un provvedimento disciplinare per i comportamenti assunti sia nei confronti dei suoi coinquilini che della produzione. Basciano è stato protagonista di una lite molto accesa con Alex Belli, tanto che la produzione è stata costretta a “censurare” alcune immagini. Per questo motivo, la produzione ha deciso di mandare di diritto in nomination il fidanzato di Sophie Codegoni.

alessandro basciano gf vip

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure