Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 6, duro sfogo di Soleil Sorge dopo il gesto di Alex Belli: cos’è successo

“Gf Vip” 6, duro sfogo di Soleil Sorge dopo il gesto di Alex Belli: cos’è successo

Il triangolo amoroso anima la casa più spiata d’Italia. Alex Belli è tornato nella casa del “Gf Vip” 6 e adesso dovrà scegliere con chi stare tra Delia Duran e Soleil Sorge. L’attore, però, sembrerebbe aver già scelto. Il suo gesto non è assolutamente piaciuto alla modella italo-americana. Nelle ultime ore c’è stato un duro sfogo di Soleil. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, il triangolo tra Alex, Delia e Soleil

Il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello Vip. Gli altri concorrenti sembra stiano vivendo un’esperienza a parte, o forse sono solamente spettatori di quello che è il reality show di Alessandro Gabelli (in arte Alex) e le sue donne. L’attore è sposato con la modella sudamericana. Nella casa del “Gf Vip”, però, ha stretto un’amicizia “speciale” con Soleil Sorge. I due si sono spinti addirittura oltre. Durante la messa in scena della “Turandot”, Alex e Soleil si sono baciati. Se quello è stato definito “bacio artistico”, ossia previsto nel copione della messinscena, poco dopo si sono scambiati un altro bacio in giardino sotto gli occhi degli altri coinquilini.

Alex poi è stato squalificato dal gioco perchè ha infranto le regole anti-Covid. Dopo il suo addio nella casa più spiata d’Italia è entrata la moglie Delia. Quest’ultima è stata scelta dal pubblico come prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Adesso Alex è tornato nella casa e avrà alcune settimane di tempo per prendere una decisione definitiva: con chi passerà il resto dei suoi giorni con Delia o con Soleil? L’attore sembra aver già preso una scelta. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, Alex Belli vuota il sacco: cosa ha detto a Delia dopo la puntata

“Gf Vip” 6, Alex Belli non entrerà nella casa? Dubbi sulla quarantena

soleil alex gf vip 6

Lo sfogo di Soleil Sorge

Alex Belli sembra aver già fatto la sua scelta. L’attore in poco tempo ha riconquistato Delia Duran e i due si sono scambiati anche tenere effusioni. Tutto questo è avvenuto davanti agli occhi di Soleil Sorge, un po’ stizzita dall’atteggiamento del suo coinquilino. La modella italo-americana si è lasciata andare poco dopo ad un duro sfogo, esclamando: ““Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima. Adesso il nostro legame è il 2% rispetto alla complicità e a quello che avevamo di bello. Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, se rientrato cambi completamente. Tu non sei coerente come lo eri. Il nostro rapporto ora è totalmente fake. Ti stai frenando quindi non stai risolvendo nulla non essendo te stesso“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure