Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, l’amato Vippone si sposa: fan al settimo cielo

GF Vip 7 Attilio Romita si sposa

News tv. “GF Vip 7”, l’amato Vippone si sposa: fan al settimo cielo. La settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta come sempre da Alfonso Signorini, sta giungendo alla tanto attesa serata finale. I Vipponi, nel corso di questi mesi, hanno emozionato il pubblico sia in positivo che in negativo. Nella casa, infatti, ci sono stati dei comportamenti da censura, come ad esempio il caso di Marco Bellavia. Nonostante tutto, il pubblico continua a seguirli per scoprire il nome del vincitore. Nel frattempo un ex Vippone, uscito dalla casa poco tempo fa, ha dato una notizia sorprendente ai suoi numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, il padre di Antonella Fiordelisi finisce nella bufera: cosa ha detto alla figlia

Leggi anche: “GF Vip 7”, Nicole Murgia: chiarimenti sul “van gate” e sul rapporto con Edoardo Donnamaria

Leggi anche: “GF Vip 7”, esplode il “caso foto”: scontro tra Oriana Marzoli e Nikita

Leggi anche: “GF Vip 7”, chi lascia la Casa stasera: altro addio “obbligato”

“GF Vip 7”, Attilio Romita si sposa: fan al settimo cielo

Dopo la sua avventura nella casa del GF Vip 7, Attilio Romita è tornato dalla sua Mimma Fusco e si sposa. La coppia nel corso del reality si era separata, la donna aveva deciso di allontanarsi, ferita dal rapporto che legava il suo compagno a Sarah Altobello. Ritornati alla quotidianità, il giornalista ha ritrovato la sua dimensione e nel corso della puntata di ieri 13 Marzo 2023 del noto reality ha dichiarato: “Ho ritrovato me stesso, ho capito quanto è importante il mio grande amore. Abbiamo fatto una grande fatica per ritrovarci, è ancora nervosa”. L’ex concorrente, dunque, è riuscito a ritrovare il sorriso tra le braccia della sua compagna che temeva di perdere. (Continua a leggere dopo la foto)

La proposta di matrimonio alla sua Mimma Fusco

Alfonso Signorini ha anticipato che il prossimo numero del settimanale Chi racconterà della storia d’amore tra Attilio Romita e Mimma Fusco. Il giornalista ha chiesto alla sua compagna di sposarlo: “Le ho già dato l’anello, è stata la prima cosa che ho fatto appena uscito. Il matrimonio si festeggerà entro Natale”.  Attilio Romita ha raccontato di volere Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, suoi ex inquilini, come testimoni di nozze, per Mimma Fusco desidererebbe Alfonso Signorini: “Tu Alfonso per lei, è così affascinata dal tuo modo di relazionarti che in certi momenti difficili tu sei stato più importante di me per lei”. Che dire? Nonostante tutto l’amore è riuscito a trionfare e la coppia ha superato alla grande la crisi nata a causa del GF Vip 7.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria preoccupa i fan: è in ospedale

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure