Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Nicole Murgia: chiarimenti sul “van gate” e sul rapporto con Edoardo Donnamaria

GF Vip Murgia Edoardo Donnamaria

News Tv. La ex concorrente del GF Vip, Nicole Murgia, intervistata ai microfoni di Turchesando, ha parlato di Edoardo Donnamaria. Il concorrente è stato squalificato dal gioco e poco prima i due erano stati beccati insieme in atteggiamenti compromettenti. Alfonso Signorini aveva fatto vedere un filmato nel quale era evidente la complicità tra i due. Antonella, la fidanzata di Edoardo, non ha affatto gradito quelle scene e per questo aveva avuto una brutta lite con lui. Ora Nicole Murgia, anche lei fuori dal programma, ha deciso di raccontare come stanno le cose tra lei e Edoardo e cos’è successo veramente quella notte nel van. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, chi lascia la Casa stasera: altro addio “obbligato”

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria preoccupa i fan: è in ospedale

GF Vip, Murgia e Edoardo Donnamaria: la verità sulla notte nel van
GF Vip, Murgia e Edoardo Donnamaria: la verità sulla notte nel van, cos'era successo

“GF Vip”, Murgia e Edoardo Donnamaria: la verità sulla notte nel van

I fan dei Donnalisi hanno accusato Nicole Murgia di essersi messa in mezzo tra Edoardo e Antonella. Entrambi hanno sempre dichiarato che il rapporto tra loro è di pura amicizia. “Io ed Edoardo dentro la Casa eravamo amici. I discorsi che facevamo erano su Antonella e la coppia. Lui è innamoratissimo”, ha svelato la Murgia, come riporta blogtivvu.it.

Resta il fatto che a Nicole Antonella non sia mai piaciuta. “Se ami metti al primo posto anche di fronte alle dinamiche di un gioco. Io alcune volte questa cosa non l’ho notata da parte di Antonella. In tanti non abbiamo notato questa cosa da parte sua – ha confidato la ragazza -. Attenzione Edoardo ha fatto i suoi sbagli eh! Noi non gli abbiamo mai detto ‘Edoardo tu sei un santo’ assolutamente no. Poi è normale io sono amica di lui, io e Antonella non ci siamo mai prese”. Riguardo a quelle scene di loro insieme, la Murgia ha specificato che il rapporto tra loro è speciale, ma tutti ciò che si è visto in puntata era già successo sotto gli occhi di Antonella. “Eravamo tipo fratelli nella Casa, avevamo un rapporto molto bello, quasi familiare. Quelle scene avrebbero infastidito chiunque? Se sotto i tuoi occhi no. Se le facciamo di nascosto e le vedi un una clip sì. Ma se le faccio davanti a te e le hai sempre viste”. Secondo la Murgia ciò che ad Antonella ha veramente dato fastidio è stata la notte nel van. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria compie un gesto eclatante fuori dalla casa: scatta la censura

Leggi anche: “GF Vip Party”, Soleil Sorge parla dei suoi progetti futuri e sconvolge i fan

Cos’è successo veramente nel van

Nicole, Micol, Donnamaria e Tavassi, hanno passato una notte nel van senza i microfoni. “Non è successo niente. In quelle quattro ore parlavamo della vita fuori dalla casa. Fantasticavamo sulle cose da fare. Scherzi, battute, amici in comune. Abbiamo parlato della nostra vita fuori, non del gioco. Non c’è stato nulla di strano. Era come se fossimo al bar a fare un aperitivo noi quattro. Ci siamo sentiti liberi e sereni”, ha raccontato Nicole Murgia.

E adesso come evolverà il suo rapporto con Edoardo Donnamaria? “Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole che Antonella si arrabbi? Tranquillizzo i Donnalisi!”. Insomma sembra che Nicole sia interessata a mantenere l’amicizia con Edoardo, sarà lo stesso per lui?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure