Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, bestemmia durante la diretta: la produzione valuta la squalifica

amaurys perez bestemmia gf vip

News Tv. Amaurys Perez bestemmia GF VIP“. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Durante la diretta pare che Amaurys Perez si sia fatto scappare una bestemmia. Se il caso fosse confermato, sarebbe la seconda volta per l’ex pallanuotista. La prima è rimasta impunita, questa volta il video è stato segnalato alla produzione e Alfonso Signorini ha annunciato che potrebbero essere presi provvedimenti. Amaurys Perez sarà squalificato dal “GF VIP” 7? (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, la confessione di Amaurys Perez: “Non sto bene”

“GF VIP” 7, Amaurys Perez bestemmia di nuovo?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il gioco entra nel vivo. Nella puntata di ieri c’è stato un nuovo eliminato. Il pubblico ha deciso che a dover lasciare definitivamente la casa del “Grande Fratello Vip” fosse Gegia. L’attrice ha abbandonato il gioco ed ha raggiunto lo studio. Subito dopo, però, sono iniziate le nomination, che hanno decretato tre nuovi concorrenti a rischio eliminazione: Antonino, Giaele e Nikita.

Nel corso della puntata ci sono state anche tantissime sorprese: Luca Salatino ha rivisto la mamma, mentre Cristina Quaranta ha rivisto la figlia. Qualcuno, invece, si è lamentato perchè non ha ancora ricevuto una sorpresa. Spazio poi alle discussioni nate durante la settimana nella casa più spiata d’Italia. L’atmosfera è incandescente e la tensione si taglia con il coltello.

Durante la diretta pare inoltre che Amaurys Perez abbia bestemmiato di nuovo. I telespettatori, che sono sempre molto attenti, hanno segnalato il video alla produzione. Al termine della puntata, Alfonso Signorini ha spiegato che nei prossimi giorni verranno fatti i dovuti controlli e un’eventuale squalifica sarà comunicata nella prossima puntata, in onda lunedì 17 settembre 2022. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, un’altra squalifica in arrivo? Chi sarebbe il quinto eliminato

Amaurys Perez sarà squalificato?

Non è la prima volta che Amaurys Perez si lascia sfuggire una bestemmia nella casa del “GF VIP” 7. La prima volta, però, è rimasta impunita. Adesso probabilmente la produzione non ha potuto “chiudere un occhio”. Signorini ha annunciato che nei prossimi giorni la produzione visionerà il materiale a propria disposizione e un’eventuale squalifica sarà comunicata nella prossima puntata, in onda lunedì 17 settembre 2022. Questa volta temiamo che non ci sarà una seconda possibilità per Amaurys Perez. L’ex pallanuotista potrebbe uscire definitivamente dal gioco.

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO DELLA BESTEMMIA DI AMAURYS PEREZ

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure