Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera: dolorosa eliminazione, Signorini vuol vederci chiaro

“GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera: dolorosa eliminazione, Signorini vuol vederci chiaro

News Tv. “GF Vip 7”, anticipazioni stasera lunedì 16 gennaio 2023 – C’è grande attesa per un nuovo appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini. Assisteremo senz’altro ad una triste eliminazione: al televoto di questa settimana ci sono, infatti, Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. Tutte e tre le concorrenti sono diventate dei personaggi chiave del programma. I sondaggi rivelano che quasi sicuramente chi non corre rischi è Nikita, che è spesso si è rivelata essere una delle preferite. Chi sarà eliminato dal gioco? Lo scontro tra Dana e Nicole è vivo più che mai. E poi non si può mai sapere… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Oriana e Nicole litigano per Daniele: il pubblico è incredulo

“GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera: dolorosa eliminazione, Signorini vuol vederci chiaro

Grande Fratello Vip 7, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, torna, questa sera, lunedì 16 gennaio, in prima serata, su Canale 5, con la sua ventottesima puntata. Cosa vedremo? Il padrone di casa dovrà far chiarezza su alcuni temi: sono nate nel loft di Cinecittà diverse coppie e ce n’è una che sta catturando l’attenzione del grande pubblico. Occhi puntati ovviamente su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che continuano a vivere la loro relazione di alti e bassi; ma anche su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più affiatati. Il maggior interesse però è per loro: Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, che appaiono molto vicini. (continua a leggere dopo le foto)

Il rientro in casa di Antonino Spinalbese e la storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Dopo il periodo di assenza dalla Casa a causa di problemi di salute, Antonino Spinalbese, è rientrato nel gioco ed è stato accolto alla grande da tutti i “vipponi” che non gli hanno fatto mancare gesti di affetto. L’assenza del giovane ha permesso ad Oriana Marzoli di avvicinarsi molto a Daniele Dal Moro. L’avvenente concorrente, però, non è l’unica ad aver puntato Daniele: c’è anche Nicole Murgia. Ed è verosimile pensare che Alfonso Signorini affronti la delicata questione. Come pure non si può escludere che il direttore di “Chi” per dar pepe alla puntata possa mettere nuovamente a confronto la Pelizon con Luca Onestini. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, le anticipazioni di stasera 16 gennaio 2023

Alla finale mancano circa tre mesi e tra nuovi ingressi e nuovi amori, tutto può ancora succedere. Signorini è consapevole di dover tener vivo l’interesse del pubblico: del resto il triangolo amoroso Oriana-Daniele-Nicole esiste. Insomma la carne al fuoco è tanta… Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese rientra nella Casa: il bacio alla vippona spiazza tutti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure