Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Antonino Spinalbese si ritira dal gioco? Clamorosa indiscrezione

“GF VIP” 7, Antonino Spinalbese si ritira dal gioco? Clamorosa indiscrezione

antonino spinalbese si ritira gf vip 7

News Tv. Antonino Spinalbese GF VIP7. Antonino Spinalbese non è ancora rientrato nella casa del “Grande Fratello Vip“. L’ex compagno di Belen è uscito momentaneamente dal gioco per problemi fisici. Il parrucchiere ha trascorso il Capodanno da solo nella stanza d’albergo. Nel frattempo giunge una clamorosa indiscrezione sul suo conto: il vippone potrebbe ritirarsi dal gioco. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, la confessione di Antonino spiazza tutti: “Se n’è andato quando avevo 16 anni”

Antonino Spinalbese si ritira dal “GF VIP” 7?

Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il parrucchiere, ex compagno di Belen Rodriguez, ha fatto perdere la tesa a molte vippone, ma non si è impegnato. Il suo percorso è stato ricco di sorprese e colpi di scena, tra questi spunta anche un “infortunio”. Spinalbese, infatti, è stato costretto ad abbandonare momentaneamente il gioco per un problema di salute. Già da alcuni giorni il parrucchiere è assente dalla casa più spiata d’Italia, tanto che ha trascorso il Capodanno da solo in una stanza d’albergo. Il suo rientro potrebbe essere tanto vicino quanto lontano. Mentre molti si apprestano a riaccogliere Spinalbese nella casa, spunta fuori una clamorosa indiscrezione. Il vippone potrebbe ritirarsi definitivamente dal gioco. Per il reality show sarebbe un brutto colpo. Spinalbese, come abbiamo detto, è uno dei protagonisti di questa edizione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese a cuore aperto: le rivelazioni su Belen

L’indiscrezione

Il settimanale Novella 2000 lancia una clamorosa indiscrezione: Antonino Spinalbese si ritira dal “GF VIP” 7? Il vippone “potrebbe non rientrare in Casa e quindi ritirarsi dal gioco”. La stessa versione dei fatti sarebbe stata confermata anche da due influencer molto informati sulle dinamiche del gossip. Secondo quanto riportano, infatti, Deianira Marzano e Amedeo Venza sarebbero “sorti dei problemi con il rientro di Antonino”. Probabilmente “domani sapremo se rientra o non rientra più”.

Per il reality show sarebbe davvero un brutto colpo. Antonino Spinalbese è al centro di numerose dinamiche all’interno del “GF VIP7. Il suo abbandono costerebbe caro ad Alfonso Signorini e all’intera produzione, che sarebbe costretta a correre ai ripari. Al momento, però, si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Maggiori notizie le sapremo già nella puntata del reality show in onda stasera su Canale 5.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure