Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF VIP 7, Antonino Spinalbese, l’ha fatta grossa: rischia l’espulsione

GF VIP 7, Antonino Spinalbese, l’ha fatta grossa: rischia l’espulsione

GF VIP 7. Da poche ore il web si è infervorito con uno dei preferisti del GF Vip 7: Antonino Spinalbese. Ormai noto a tutto il pubblico di Canale 5, l’ex di Belen Rodriguez, ha dovuto lasciare la casa con urgenza il 31 dicembre sottoporsi a dei controlli per un operazione ad una cisti. Ma Antonino, a quanto pare, non si sarebbe comportato nel modo adeguato. Ecco cosa è successo.

>> «Sono innamorato di lui». Al GF Vip, Alberto De Pisis esce allo scoperto e si dichiara

GF VIP 7, Antonino Spinalbese rischia l’espulsione

Come tutti sanno Antonino Spinalbese è momentaneamente fuori dalla casa del GF Vip 7. La causa è di natura ospedaliera, infatti l’ex di Belen Rodriguez, ha dovuto lasciare la casa con urgenza il 31 dicembre sottoporsi a dei controlli per un operazione ad una cisti. Ma durante la diretta di lunedi sera, Alfonso Signorini gli ha comunque dato la possibilità di partecipare alla puntata attraverso un telefonino. Così facendo lo ha reso partecipe di tutto ciò che stava accadendo. In queste ore però sembra che il gieffino abbia violato il regolamento mettendosi in contatto una persona.

Con chi si è messo in contatto Antonino?

Antonino Spinalbese del GF Vip 7 è nei guai. A lanciare l’indiscrezione è Alessandro Rosica, con il suo profilo Instagram. L’esperto di gossip fa sapere al pubblico che Antonino e Ginevra fuori dalla Casa si sarebbero messi in contatto e questo sarebbe assolutamente vietato. Anche se in ospedale il 26enne non ha nessun diritto di sentirsi con nessuno, almeno fino a quando non viene eliminato. C’è da precisare che il coiffer può sentire i suoi familiari per aggiornarli sulle sue condizioni di salute. Quello che invece non può fare è sentire altri ex concorrenti dato che a breve ritornerà in Casa. Se ciò fosse vero ricordiamo che si tratta di una cosa gravissima. In passato anche altri concorrenti che si sono comportati così, come ad esempio Andrea Zelletta che finì subito al televoto.

>> “GF VIP” 7, Nicole a rischio squalifica: avete visto cosa ha fatto nei confronti di Nikita?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure