Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Nicole a rischio squalifica: avete visto cosa ha fatto nei confronti di Nikita?

“GF VIP” 7, Nicole a rischio squalifica: avete visto cosa ha fatto nei confronti di Nikita?

nicole murgia gf vip 7 squalificata

News Tv. Nicole Murgia GF VIP7 squalificata. Nicole Murgia, una delle ultime entrate nella casa del “Grande Fratello Vip“, rischia la squalifica dal gioco. Quello che ha fatto nei confronti di Nikita Pelizon è inammissibile e c’è già un precedente nel corso di questa edizione. Il pubblico, dunque, chiede a gran voce la squalifica della concorrente. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto

Nicole Murgia rischia di essere squalificata dal “GF VIP” 7

Nella prossima puntate del “GF VIP” 7, in programma lunedì prossimo in prima serata, potrebbe arrivare un nuovo provvedimento. Nicole Murgia, infatti, è a rischio squalifica. Un gesto della vippona nei confronti di Nikita Pelizon non è passato inosservato. Il pubblico, che segue ventiquattro ore su ventiquattro il reality show, se n’è accorto ed ha chiesto la squalifica della concorrente. C’è inoltre un precedente: per lo stesso gesto una delle ex concorrenti della settima edizione del reality show è finita al televoto, venendo condannata all’eliminazione. A Nicole, dunque, potrebbe capitare la stessa sorta. La sorella del calciatore Alessandro Murgia potrebbe avere i giorni contati nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, gesto assurdo di Elenoire Ferruzzi nella casa: il pubblico chiede la squalifica

Cosa ha fatto

Nicole Murgia rischia di essere squalificata dal “GF VIP7. Nelle ultime ore, infatti, la vippona si è resa protagonista di un gesto nei confronti di Nikita Pelizon che ha fatto mormorare il pubblico. Nella serata di ieri, mentre era in cucina insieme a Luca Onestini e Oriana Marzoli, Nicole, al passaggio di Nikita, ha lanciato del sale alle sue spalle, lasciando alludere che la coinquilina porti sfortuna. Per un gesto simile Elenoire Ferruzzi è finita al televoto, venendo eliminata con il 90% dei voti. Nicole potrebbe ricevere lo stesso trattamento.

Nei giorni scorsi, inoltre, l’avvocato di Nikita Pelizon ha annunciato di voler agire penalmente nei confronti di alcuni concorrenti del “Grande Fratello Vip“. Luca Onestini, Sarah Altobello e Oriana Marzoli si sarebbero lasciati andare a pesanti insinuazioni nei confronti della coinquilina. Il legale della Pelizon ha dunque annunciato provvedimenti, ma presto potrebbero arrivare anche quelli del “Grande Fratello Vip”. Solo nella prossima puntata del reality show scopriremo se Nicole Murgia sarà squalificata o meno dal gioco.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure