Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » «Sono innamorato di lui». Al GF Vip, Alberto De Pisis esce allo scoperto e si dichiara

«Sono innamorato di lui». Al GF Vip, Alberto De Pisis esce allo scoperto e si dichiara

GF Vip 7 Alberto De Pisis

GF VIP 7. Al GF Vip 7 partono le confessioni d’amore, Alberto De Pisis è fortemente interessato a Edoardo Donnamaria, lo confessa lui stesso. Che ci fosse un interesse, si era capito, ma i sentimenti sembrano essere bene più grandi. Ecco cosa ha detto.

>> “GF VIP” 7, Nicole a rischio squalifica: avete visto cosa ha fatto nei confronti di Nikita?

GF Vip 7 Alberto De Pisis Edoardo Donnamaria

GF Vip 7: Alberto De Pisis e il suo adorato Edoardo Donnamaria

Al GF Vip 7, è già arrivato San Valentino, e siamo solo ai primi giorni di gennaio. Ecco che Alberto De Pisis non c’è la fa più e esterna i suoi più profondi sentimenti per Edoardo Donnamaria. I vipponi hanno creato sin da subito un legame speciale Infatti, i due si vogliono bene da quando sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip, lasciandosi andare ad abbracci, baci e condividendo anche qualche volta il letto. Complice ora, un allontanamento di Antonella Fiordalisi dal volto di Forum, i ragazzi si sarebbero quindi riavvicinati. Fino ad arrivare ad un fatidico bacio.

>> Furto al “GF VIP” , pesanti accuse: la regia costretta a censurare

GF Vip 7 Alberto De Pisis Edoardo Donnamaria

Al cuor non si comanda: «Sono innamorato di lui»

Non è un segreto quindi che Alberto De Pisis abbia dei sentimenti per Edoardo Donnamaria ma ora sembra proprio che non riesca più a contenersi. Fin dall’entrata nella casa i due vipponi hanno subito instaurato un rapporto molto stretto che con l’arrivo di Antonella Fiordalisi si è andato poi a sciogliere un pochino. Ecco infatti che durante la relazione, ormai giusta la termine, dei due Alberto è sempre stato considero un pò il prezzo in comodo, sia al pubblico che dai concorrenti. Ecco ora però che finalmente il tira e molla dei due è finito e quindi Alberto De Pisis del GF Vip 7 può finalmente passare più tempo con il suo adorato Edoardo Donnamaria. E lo dice anche a Luca Onestini parlando di veri e propri sentimenti: «Quanto è bello, il taglio degli occhi stupendo che ha. La sua boccuccia, a forma di cuore, con il sopra frastagliato come piace a me. Poi se ride io mi sciolgo completamente. Cosa sento? Se mi sarei potuto innamorare? In realtà è quello che provo, a modo mio un po’ innamorato lo sono». A questo punto non ci resta che vedere se vorrà mettersi prepotentemente in mezzo tra i Donnalisi oppure se continuerà ad avere un rapporto di amicizia con il volto di Forum.

>> “GF Vip 7”, la richiesta di Antonella a Edoardo: la risposta di lui lascia a bocca aperta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure