News Tv. Attilio Romita contro autori “GF VIP“. Già in passato l’ex conduttore del telegiornale si era scagliato contro Alfonso Signorini. Adesso, però, Romita ci è andato giù pesante, attaccando gli autori del famoso programma televisivo in onda su Canale 5. La produzione è stata costretta a “censurare” Romita, cambiando l’inquadratura. Saranno presi provvedimenti nei suoi confronti? (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, bufera su Attilio Romita: “Ti sei spogliato e toccato proprio lì…”, il video
Attilio Romita contro gli autori del “GF VIP”
Attilio Romita è uno dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Per anni è stato un “mezzobusto” del telegiornale di Rai 1, adesso ha deciso di mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia. L’esperienza di Romita al “GF VIP” 7, però, non è partita in discesa. L’ex conduttore del telegiornale si è lamentato con i suoi coinquilini per il poco spazio che gli viene concesso. Romita si è addirittura scagliato contro Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show di Canale 5.
Nelle ultime ore, Romita ha tirato nuovamente in ballo gli autori del programma e le clip che vengono mandate in onda durante la diretta. Il concorrente del reality show si è scagliato contro la produzione e gli autori sono stati addirittura costretti a “censurare” la scena. Mentre Romita finiva di parlare con i suoi coinquilini, la regia ha cambiato inquadratura, “censurando” di fatto il discorso dell’ex conduttore del telegiornale. A quanto pare, secondo gli autori del reality show, le parole di Romita non potevano andare in onda. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, salta la diretta: errore tecnico o censura?
Cosa ha detto Attilio Romita
Nelle ultime ore, nella casa del “GF VIP” 7, Attilio Romita si è scagliato nuovamente contro gli autori. L’ex conduttore del telegiornale era in giardino insieme ad alcuni coinquilini quando ad un certo punto ha detto: “Durante la trasmissione è andato in onda una clip sulle lacrime di Giaele. È un pezzetto del nostro tête-à-tête, in cui lei dice che non sa come fare se suo marito viene a sapere o vede qualcosa del genere. Eravamo io e lei, non c’era nessun altro intorno. Pur di non far apparire me che le facevo le domande, mettono in primo piano Charlie che chissà dov’era…“.
Romita poi continua il suo attacco e rincara la dose: “Ti devo dire qualche altra cosa? No. Li facevamo anche noi questi giochetti al telegiornale…“. A questo punto la regia “censura” il discorso di Romita, cambiando totalmente inquadratura.