Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, buio totale durante la diretta: cos’è successo

gf vip 7 ieri blackout

News Tv. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Durante la diretta c’è stato un momento di buio totale. In studio pare che nessuno se ne sia accorto, mentre i telespettatori si sono precipitati sui social per commentare quanto avvenuto. “Ma cosa è successo?“, ha chiesto qualcuno. (Continua…)

Leggi anche: “Attacchi di panico e ansia”. Paura per Edoardo, è successo dopo la squalifica al GF Vip

“GF VIP” 7 ieri, c’è stato un blackout?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “GF VIP7, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Durante la diretta c’è stato un imprevisto. Tutti erano concentrati sulla sorpresa di Andrea Maestrelli, che ha ricevuto la visita dello zio Matteo Materazzi. Ad un certo punto, però, lo schermo è diventato nero. In studio probabilmente nessuno se n’è accorto, mentre i telespettatori sono corsi sui social per commentare l’accaduto. “Ma cosa è successo?” – ha scritto qualcuno – “Un blackout?“, ha chiesto qualcun altro. Nemmeno noi sappiamo cosa sia accaduto. È probabile che in regia qualcosa sia andato storto. I telespettatori, dunque, si sono persi alcuni secondi della puntata. Saranno tristi soprattutto i familiari di Andrea Maestrelli, che non si sono potuti godere a pieno la sorpresa. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “GF Vip 7”, colpo di scena di Nikita: le accuse alla vippona sono pesantissime

Il riassunto della puntata

Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7, oltre al blackout momentaneo che ha spaventato i telespettatori, è stata annunciata anche la seconda finalista. Il televoto è stato vinto a sorpresa da Micol Incorvaia. Tutti si sarebbero aspettati Antonella Fiordelisi come seconda finalista, o al massimo Nikita Pelizon, ed invece ha vinto Micol. La reazione degli altri vipponi è stata da brividi. Tutti, o quasi, sono corsi ad abbracciarla. Solo Antonella è rimasta seduta. Lei e Micol sono sempre state rivali. La Fiordelisi, inoltre, c’è rimasta anche male per non essere arrivata in finale. La modella e influencer ha addirittura annunciato di voler abbandonare il gioco a poche settimane dalla finale. Durante la puntata, inoltre, ci sono stati tantissimi scontri. L’aria nella casa è come sempre infuocata e la tensione si taglia con il coltello. Tutti vogliono arrivare in finale e per farlo sarebbero disposti a tutti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure