Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Luca Salatino lascia la Casa: concorrenti in lacrime

“GF Vip 7”, Luca Salatino lascia la Casa: concorrenti in lacrime

News Tv. Luca Salatino lascia la casa – La permanenza di Luca Salatino nella Casa del «Grande Fratello Vip» è stata parecchio travagliata. Ad incidere sul percorso dell’ex tronista di “Uomini e donne” la profonda mancanza per la fidanzata Soraya. Il giovane infatti in più occasioni ha pensato di abbandonare il Loft di Cinecittà. Messo alle strette da Alfonso Signorini lo chef romano ha deciso di lasciare il gioco. Durante l’ultima puntata il padrone di casa ha chiesto al ragazzo: “Vuoi continuare il gioco?”. Alla domanda è seguita una risposta immediata e franca. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, un Natale ad alta tensione: al centro della bufera Luca Salatino

“GF Vip 7”, Luca Salatino lascia la Casa: concorrenti in lacrime

Luca Salatino era in evidente difficoltà all’ultima puntata del “Gf Vip”. In verità, nei mesi di gioco, più volte l’ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi si è lasciato andare alle lacrime. Il ragazzo lamentava soprattutto la mancanza della sua Soraya. Ieri sera, in diretta, alla fatidica domanda di Alfonso Signorini “Vuoi continuare il gioco?”, Salatino arrivato allo stremo ha reso nota la sua scelta. “È un percorso bellissimo, ma al di là di quello che mi ha insegnato è giusto che è un percorso che fa chi ha tutti i giorni il sorriso in bocca e vuole farlo. Non riesco più essere me stesso, a mettercela tutta”, ha dichiarato il ragazzo argomentando in puntata la sua decisione. (continua a leggere dopo le foto)

GF vip 7 luca salatino
GF vip 7 luca salatino

Signorini cerca di stemperare la tensione

La scelta è stata accolta con dispiacere dagli altri coinquilini che si erano affezionati a Luca Salatino. Per stemperare la tensione Alfonso Signorini ha chiesto al giovane, che per mesi ha deliziato i vipponi ai fornelli, di designare i suoi eredi in cucina. Salatino armato di matterello ha dato il titolo di cuochi della casa a Milena e Davide, che d’ora in avanti saranno chiamati a deliziare i gieffini con i loro piatti. “Vi dichiaro miei successori”, ha esclamato Salatino, che ha poi varcato la porta rossa tra le lacrime. (continua a leggere dopo le foto)

GF vip 7 luca salatino

“GF Vip 7”, Luca Salatino lascia la Casa. Signorini: “L’importante è essere felici”

Luca Salatino è in seguito arrivato in studio: ad aspettarlo c’è la sua splendida compagna. “Non mi sembra vero”, ha detto lo chef emozionato. Poi l’intervento di Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello è importante, ma è più importante essere felici”. Oltre all’uscita di Luca Salatino non ci sono state altre eliminazioni o abbandoni durante l’ultima diretta del programma Mediaset. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Dana Saber: “Ho visto un demone nero con la faccia da mucca”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure