News Tv. Nikita “GF VIP” 7. Milena Miconi, concorrente del “Grande Fratello Vip“, ha evidenziato come nella scorsa puntata del reality show di Canale 5 sia stato fatto un brutto gesto nei confronti della sua coinquilina Nikita Pelizon. Quella di Milena è una vera e propria denuncia e il pubblico sembra essere d’accordo con lei. (Continua…)
ULTIM’ORA: Aurora Ramazzotti è diventata mamma! Il nome scelto per il bimbo
Leggi anche: “GF VIP” 7, Nikita Pelizon nella bufera: interviene la mamma, accuse pesanti
Leggi anche: “GF VIP” 7, Nikita dichiara di aver visto un angelo: “Era vestito di bianco”
“GF VIP” 7, Nikita Pelizon quinta finalista
Nikita Pelizon è la quinta finalista del “GF VIP” 7. Nella scorsa puntata del reality show di Canale 5 è stato aperto un televoto flash per decretare il quinto finalista e un nuovo eliminato. Al televoto sono andati Luca Onestini, Alberto De Pisis e appunto Nikita Pelizon. A grande sorpresa, Nikita ha stravinto il televoto, laureandosi quinta finalista della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Luca Onestini, invece, è quello che ha ricevuto meno voti ed è stato eliminato definitivamente dal gioco. Alberto De Pisis, invece, è rimasto nella casa e adesso dovrà vedersela con Milena Miconi per il sesto ed ultimo posto valido per la finale del reality show di Canale 5. (Continua…)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita Pelizon confessa di aver pensato al suicidio: pubblico sconvolto
Leggi anche: “GF VIP” 7, anche Giaele si allontana da Nikita: il motivo
Brutto gesto nei confronti di Nikita
Nella scorsa puntata del “GF VIP” 7, alcuni vipponi si sono resi protagonisti di un brutto gesto nei confronti di Nikita Pelizon. Ormai sappiamo che la modella è una delle più “odiate” all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi è lei la rivale numero uno dei cosiddetti “Spartani”. Quando Nikita è stata proclamata quinta finalista della settima edizione del “Grande Fratello Vip”, nessuno ha gioito per lei. Tutti erano scossi per l’eliminazione di Luca Onestini, ma in realtà nessuno voleva festeggiare con lei. Molti hanno addirittura lasciato il salone per non abbracciare la neo finalista. (Continua…)
La denuncia di Milena Miconi
Il brutto gesto nei confronti di Nikita Pelizon è stato “denunciato” da Milena Miconi, che subito dopo la puntata si è sfogata dicendo: “Non è il problema di non alzarsi e andare a fare un gesto che in quel momento non ti va o non ti senti di farlo. No, non è quello. Il problema è che tante persone se ne sono andate. E non hanno condiviso un momento che poteva essere un momento bello“. Anche la stessa Nikita si è sfogata in confessionale: “Nella casa, a parte Milena, nessuno ha mostrato interesse. Questo senso di unione di cui si parlava… E sentirmi dire che io ero peace and love ma non lo ero del tutto. Mi sa che era più un discorso che facevano a loro stessi“.