Gf Vip 7, chiesta la squalifica immediata del concorrente: il gesto è gravissimo – Siamo alle battute conclusive del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I finalisti che si sfideranno nel round finale lunedì 3 aprile 2023 sono Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. I due vip si sono aggiunti, grazie ai voti favorevoli del pubblico, ad Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Uno tra Alberto e Milena sarà il sesto finalista e lo sapremo soltanto nella prossima puntata. A gran voce però una buona parte del pubblico chiede che un concorrente venga eliminato. Ecco cos’è successo e di chi si tratta…
leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo e Antonella arriva un lieto annuncio: le parole della nota influencer
leggi anche: “GF Vip 7”, Micol non si trattiene su Nikita, ma Tavassi la blocca: cosa stava per dire
“GF Vip 7”, pubblico chiede squalifica immediata: gesto gravissimo
Il popolo del web si è particolarmente infuriato per una serie di immagini che sono state mandate in onda dalla Casa più spiata di Italia. Molti spettatori chiedono ad un passo dalla finale del “GF Vip 7” l’espulsione immediata di Edoardo Tavassi. Il comportamento dell’ex naufrago dell’«Isola dei famosi» nei confronti di Micol Incorvaia non è piaciuto. (continua a leggere dopo le foto)
leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: la dedica commovente
leggi anche: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi rientra in Casa: scontro con Micol
Nel mirino del popolo del web Edoardo Tavassi: cos’è successo
Se nelle scorse settimane Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono usciti per aver “trattato male” Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, il web ora pretende che lo stesso trattamento venga riservato ad Edoardo Tavassi. Nel van del “Grande Fratello Vip” il concorrente avrebbe avuto un duro diverbio co Micol Incorvaia. Una scena non proprio bella da vedere che ora sta rimbalzando sui social. Se ne parlerà nel corso della prossima puntata? (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 7”, gli spettatori chiedono a gran voce la squalifica di Edoardo Tavassi
Per colpa di un gioco “finito male” – il fratello di Guendalina non ha saputo rispondere ad alcune domande sulla fidanzata – tra Tavassi e Micol Incorvaia si è accesa una brutta discussione. L’uomo si è infuriato con la compagna chiamandola anche “sfig*ta”. Parole durissime: “Mi segno tutto, vai tranquilla. Detto questo vai avanti così… non me ne frega un cazz* né del GF Vip né della finale del cazz*, fai quello che ti pare… Vai a vincere il GF, fallo vincere a Oriana, cerchi di buttarmi giù! Vai a ingigantire, a fare i film, a parlare con Giaele, in confessionale. Ciao. Stai a fa’ proprio apposta. È tutta la sera, che figura di merd* che mi hai fatto fare! Brava… ma vattene a ‘fancul*“. Leggi anche: “Gf Vip 7”, Alberto De Pisis senza parole: la notizia improvvisa pietrifica tutti