Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, i vipponi non rispettano le regole: gli autori costretti ad intervenire, cos’è successo

“GF VIP” 7, i vipponi non rispettano le regole: gli autori costretti ad intervenire, cos’è successo

gf vip 7 provvedimento

News Tv. “GF VIP7 provvedimento. I concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip” non rispettano le regole. Già nella scorsa puntata del reality show, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato provvedimenti. I “vipponi”, però, sembrano fare “orecchie da mercante” e nelle ultime ore sono stati ripresi anche dagli autori del programma. Arriverà un nuovo provvedimento nei loro confronti? (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, nuovo avvertimento per Oriana Marzoli: “Attenta ad Onestini”

“GF VIP” 7, arriva il provvedimento per i vipponi

Nella scorsa puntata del “GF VIP” 7, Alfonso Signorini ha annunciato un serio provvedimento per tutti quei vipponi che trasgrediscono le regole. L’atteggiamento di alcuni di loro, infatti, è totalmente sbagliato. Luca Onestini e Oriana Marzoli, ad esempio, spesso parlano in spagnolo e i telespettatori si sentono presi in giro. Nella casa più spiata d’Italia, inoltre, si dicono molte parolacce. Non a caso le clip mandate in onda durante la diretta sono piene di “bip” per coprire la parolaccia.

Signorini ha dunque annunciato che, se il comportamento dei vipponi all’interno della casa non dovesse cambiare, il “Grande Fratello Vip” sarebbe pronto a prendere seri provvedimenti nei loro confronti. Il conduttore ha annunciato che il budget settimanale potrebbe essere addirittura dimezzato, costringendo i vipponi ad “arrangiarsi” a pranzo e a cena. I concorrenti del noto reality show, però, fanno “orecchie da mercante” e continuano a trasgredire le regole. È successo anche nelle ultime ore. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, l’inaspettata previsione sul reality: cosa accadrà

Cos’è successo

Nonostante il richiamo di Alfonso Signorini nella scorsa puntata del “GF VIP7, i vipponi continuano a trasgredire le regole. Alcuni non indossano il microfono, altri invece portano gli occhiali da sole. I vipponi più richiamati dalla produzione sono Oriana Marzoli, Nicole Murgia, Sarah Altobello, Davide Donadei ed Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, però, si è difeso dicendo: “Qua entro e sto a San Siro, mi ammazzi con queste luci. Io non lo faccio perché voglio fare il figo, sono brutto con o senza occhiali. Non mi frega nulla“. Anche Davide Donadei si è giustificato dicendo che porta gli occhiali perchè di recente ha subito un’operazione per eliminare l’astigmatismo. Vedremo se nella prossima puntata del reality show di Canale 5 sarà annunciato un nuovo provvedimento nei loro confronti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure