Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, l’inaspettata previsione sul reality: cosa accadrà

“GF Vip 7”, l’inaspettata previsione sul reality: cosa accadrà

GF Vip 7 inaspettata previsione sul reality

News tv. “GF Vip 7”, l’inaspettata previsione sul reality: cosa accadrà. La settima edizione del Grande Fratello Vip sta regalando grosse emozioni al pubblico di Canale 5. Non sono sempre positive, ci sono stati dei momenti, come il caso di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, che hanno fatto arrabbiare moltissimo i fan del programma. Nonostante tutto, però, Alfonso Signorini continua ad incassare ottimi risultati in termini di ascolti diretta dopo diretta. In questi giorni il giornalista Giancarlo De Andreis ha fatto una previsione inaspettata sullo show. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, colpo di scena ai titoli di coda: il messaggio nascosto

“GF Vip 7”, l’inaspettata previsione sul reality: cosa accadrà

Il GF Vip 7 di puntata in puntata non fa che tenere incollati allo schermo milioni di spettatori e a proposito dell’indubbio successo conseguito anche per questa edizione del reality show, ha detto la sua il noto giornalista Giancarlo De Andreis nella rubrica La tv vista da internet che cura sul settimanale DiPiù TV. Ultimo grande record di ascolti televisivi raggiunto da Alfonso Signorini: a seguire l’ultima puntata del reality ben 2 milioni e 416mila italiani. Davanti ai grandi numeri, il giornalista si è dunque lanciato in una previsione: “Un giorno di certo vincerà il Guinness dei primati come il reality show più lungo mai messo in onda. Partito a settembre, dovrebbe chiudere la sua corsa su Canale 5 dopo ben otto mesi ad aprile. Mantiene intatto il suo gruppo di telespettatori affezionati e fa sempre il pieno sui social, dove commentatori, blog e giornali online ne parlano per aumentare le proprie visualizzazioni”. E per Giancarlo De Andreis, Sonia Bruganelli non può che rivelarsi tra i personaggi televisivi più discussi, mossa sempre a incuriosire i fan per un motivo molto semplice: “Apprezzata per le sue analisi sempre molto dirette ed efficaci”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le analisi pungenti di Sonia Bruganelli

Sul settimanale Chi, Sonia Bruganelli, apprezzata proprio per la sincerità e l’immediatezza, ha commentato gli atteggiamenti di una delle protagoniste indiscusse dell’edizione attuale del reality, Antonella Fiordelisi: “Può fare solo questo, arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare, riprendere. Presume che sia la carta giusta ma non lo sarà mai, lo è ai fini del reality, non credo che sarà costruttivo per la sua carriera”. Poi ha detto la sua anche su Antonino Spinalbese: “Non mi incuriosisce. Lo vedo con tutte queste ragazze intorno e a volte mi fa tenerezza. Visto che ha avuto Belen lo vogliono tutte per diventare come lei”. Infine, su Attilio Romita ha aggiunto: “Sta bene lì e non vuole subire l’onta di essere mandato a casa”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli a Romita dopo la diretta: “Maiale schifoso”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure